News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 (GIRONE BLU) 1^ GIORNATA RITORNO

Giovedì 12 Gennaio 2023 in Academy

Foto di repertorio 

CAMPIONATO UNDER 13 (GIRONE BLU) 

1^ GIORNATA RITORNO

 A.S.D. SAN GIUSEPPE: 43

BARBERI VALSESIA BASKET: 76

Parziali: 20-19;4-26;4-15;15-18

A.S.D. S.Giuseppe: Ceretti 1, Boldi, Sisti 2, Airoldi 8, Sanna 8, Guida 2, Omoigui, Garavaglia 4, Obispo 8, Aina 10, Hadeadui.

Coach: Zeno Giovanni 

Barberi Valsesia Basket: Cerminara 2, Fanottoli 3, Anselmo 10, Laspina 20, Frigiolini 2, Rosas 3, Oti 4, Rezzuto 8, Bestetti 6, Laterza 14, Tarchetti 2, Iod 2.
 

Coach: Gagliardini Francesco Ass.Coach: Vercelli Alessandro

 

Buona la prima di ritorno per le giovani aquile dell'Under13 di coach Francesco Gagliardini e dell'assistant coach Alessandro Vercelli che sabato 7 gennaio a Trecate, hanno vinto contro la squadra di casa A.S.D. San Giuseppe con il punteggio finale di 43-76. Bravi ragazzi e ragazze!

Soddisfatto della prova delle giovani aquile l'assistant coach Alessandro Vercelli. Ecco il suo commento post gara: ”Siamo partiti un po' troppo soft, mettendoci un attimo ad entrare in partita. Siamo riusciti, con impegno e determinazione, a costruire un buon parziale ed ad andare in vantaggio. Sono contento e soddisfatto, tutti i ragazzi sono andati a referto e nonostante sia la terza vittoria di fila, continueremo a rimanere umili e ad allenarci con impegno e serietà in palestra.".

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane sarà tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia sabato 14 gennaio con palla a due alle ore 15.00 dove incontreranno, nella seconda giornata di ritorno, la compagine di A. DIL. ARONA BASKET.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione