News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 4^ GIORNATA RITORNO

Sabato 18 Febbraio 2023 in Promozione

Ph by Lety Bertini

 

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 4^ GIORNATA RITORNO

 

BARBERI VALSESIA BASKET: 64

A.S.D. VIGLIANO POLISPORT: 45 

Parziali: 16-14; 37-25; 55-35.

 

Barberi Valsesia Basket: Comolli 13, Scalvini 2, Angelino 2, Varola 6, Busnelli 10, Ferrara 3, Bovio, Canova 7, Cottura, Scansetti 7, Gemelli 11,Abdallah 3. 

Coach: Giovanni Gagliardini    Dirigente Acc.: Andrea Scalvini 

 

A.S.D. Vigliano Polisport: Scardoni, Brando, Zanellato, Quaglia 2, Gagliano 3, Fiorindo 12, Bottone 7, Minola 3, Perla 5, Zordan, Bazzani 7, Scaglia Rat 6.

Coach: Gregorio Bona        

 

Arbitri: Sigg. Pirazzi Lorenzo di Serravalle Sesia (Vc) e Zaffiro Fabio di Sagliano Micca (Bi).   

 

Terzo referto rosa consecutivo per la Promo di BARBERI VALSESIA BASKET guidata da coach Giovanni Gagliardini che giovedì sera, nella quarta giornata di ritorno del Campionato di Promozione (girone A), ha vinto con merito contro la compagine di A.S.D. VIGLIANO POLISPORT con il punteggio finale di 64-45. Bravi ragazzi!

Ph by Lety Bertini

 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini:” Buona prestazione da parte nostra. Affrontavamo una squadra che nell’ultimo periodo era molto in forma, all’andata tra l’altro avevamo perso sul loro campo. Devo dire che abbiamo condotto bene la partita, siamo andati via nel punteggio in progressione, ci siamo cercati e in attacco abbiamo avuto delle buone soluzioni. Tutti e dodici i ragazzi convocati sono stati coinvolti e anche la distribuzione del tabellino direi che è positiva. A livello difensivo abbiamo preso un po’ le misure nel primo quarto, dopo siamo cresciuti e abbiamo messo una buona pressione sulla palla che sicuramente ha pagato”. 

Ph by Lety Bertini

  

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini, dopo aver osservato il turno di riposo nella quinta giornata, sarà venerdì 24 febbraio con palla a due alle ore 21:00 ancora tra le mura amiche del Pala “Loro Piana” di Borgosesia dove, nella sesta giornata di ritorno del Campionato di Promozione (girone A), arriverà la compagine di ASD VIRTUS CASALE. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROMO

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione