News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE (GIRONE AZZURRO) 5^ GIORNATA RITORNO

Martedì 8 Febbraio 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. (GIRONE AZZURRO) 5^ GIORNATA RITORNO

 

A.S.D. SAN GIUSEPPE - BARBERI VALSESIA BASKET: 58 - 54

Parziali: 10-22; 32-34; 49-48.

A.S.D. San Giuseppe Basket Trecate: Fedeli 6, Agholor 26, Di Guida 2, Bellan 4, Suigo 4, Reposi, Facchetti 2, Porzio 14, Pola, Doi. 

Coach: M. Vecerina                                                 Ass. coach: Cortese

 

Barberi Valsesia Basket: Bressan, Gabella 8, Lumello 11, Zamara 4, Vathi, Di Pietro, Oioli 21, Bonato, Malaguti 2, Berteletti 8, Mazzarotto, Singh. 

 Coach: Gianluca Porzio

Arbitro: Francesco Faragona di Novara 

 

Primo stop esterno per Barberi Valsesia Basket Under 13 Masch. di coach Gianluca Porzio che, nella quinta giornata di ritorno del Campionato U13 Maschile (Girone azzurro), si è arresa di misura alla compagine di A.S.D. San Giuseppe con il punteggio finale di 58-54

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio” La partita di Trecate, come quella di andata, è stata combattuta fino all’ultimo secondo. Sono queste le partite che ci piace giocare e sono queste le partite che ci fanno crescere dal punto di vista mentale e anche tecnico. Torniamo con una sconfitta, ma devo fare i complimenti ai miei giocatori perché non hanno mai mollato anche nelle grandi difficoltà che abbiamo affrontato e questo ci può solamente far migliorare e soprattutto continuare a migliorarci durante gli allenamenti”.  

 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Gianluca Porzio, sarà il recupero della terza giornata di ritorno domenica 13 febbraio alle ore 11:00 tra le mura amiche del Pala “Loro Piana” di Borgosesia  dove incontreranno la compagine di BASKET CLUB VERCELLI RICES. Forza ragazzi, sempre…  

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione