Martedì 14 Novembre 2017 in Academy
UNDER 16 REGIONALE – 4^ GIORNATA ANDATA
ECS CRESCENTINO: 46
VALSESIA BASKET: 69
CRESCENTINO: GARGIULO 3, VALLINO 3, ZANATTO, COMITO 2, BOGGIO 3, KECI, MICALI, DELLA MONICA 15, BOVIO 9, MATTEJA, SALUSSOLIA 3, RIGALDO 8.
COACH: AMMATTEIS
VALSESIA: ALLEGRINI 4, DELLA VEDOVA 7, VILLA 7, SCOZZARI, CORRADINI 6, BAROLI, PIZZI, ANGELINO 16, LAZZARIN 23, SAETTONE, RABBI 6, AIROLDI.
COACH: PORZIO
L’Under 16 di Valsesia Basket coglie un’altra vittoria, cala il poker e resta imbattuta, dopo l’impegnativa trasferta sul campo dell'ECS Crescentino, con un punteggio finale che la dice lunga: 46-69.
Il commento di coach Porzio:" La partita più difficile che abbiamo giocato fino ad ora. Dopo un buon primo quarto, dove siamo riusciti a prendere un buon margine di vantaggio, non abbiamo giocato un buon secondo quarto, dove siamo stati troppo frettolosi a prendere dei tiri e Crescentino ha ridotto il margine di svantaggio che aveva. Dopo l'intervallo, abbiamo difeso con molta più attenzione e molta più energia e abbiamo lasciato ai nostri avversari solo quattro punti in tutto il quarto e quindi siamo riusciti a prendere un ottimo margine di vantaggio per poter così giocare un ultimo quarto con rotazioni più lunghe, riuscendo comunque sempre a mantenere il solito vantaggio, quindi una nota sicuramente positiva di squadra".
Bravi ragazzi!
Prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane stasera, 14 novembre palla a due ore 20:00, al Pala "Loro Piana" di Borgosesia dove dovranno misurarsi con la compagine di Arona. Forza ragazzi, sempre.....
# GOOOOEAGLESS!!!
Letizia Bertini - Marco Pimazzoni
Ufficio Stampa Valsesia Basket