News

SERIE C SILVER: VERSO GRUGLIASCO...PRE PARTITA PALLACANESTRO GRUGLIASCO SRL SSD VS BARBERI VALSESIA BASKET.

Giovedì 28 Ottobre 2021 in Prima Squadra

Dopo l’emozionante vittoria di esordio campionato contro Vercelli Rices di domenica scorsa, Barberi Valsesia Basket è pronta a scendere nuovamente sul parquet domani sera, alla Palestra Levi di Viale Radich, 8 – Grugliasco (To), con palla a due alle ore 20:45, dove sfideranno una squadra molto ben organizzata ed imprevedibile come Pallacanestro Grugliasco SRL. Sarà dunque una trasferta molto difficile e sicuramente faticosa quella che attende i ragazzi valsesiani e di sicuro non sarà una partita semplice.

Alla vigilia del match, conosciamo meglio l'avversaria di turno con l'attenta e puntuale analisi dell'head-coach Francesco Gagliardini: " Squadra giovane che fa del ritmo alto e della corsa la sua principale arma. Tanto penetra e scarica, contropiede e tiro da tre punti in transizione. Anche in difesa sono molto aggressivi e mettendo energia sulla palla. Dovremo essere bravi a limitare la loro corsa e fare un buon lavoro a rimbalzo per non concedere secondi possessi. Sarà sicuramente una partita difficile contro una squadra che ha imposto la propria pallacanestro in entrambe le prime due uscite stagionali. Sono anche molto contento del lavoro fatto in palestra questa settima dai ragazzi, sempre concentrati e attenti. Abbiamo tutti grande voglia di scendere in campo sabato sera”

Capitan Vercelli e compagni dovranno provare a bissare il successo della scorsa domenica contro Vercelli Rices, quando hanno mantenuto alta l’energia, l'intensità e la concentrazione necessarie per vincere una partita molto tosta ed impegnativa.

Forza ragazzi, siamo tutti con voi! Sempre.......

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione