News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE ) 1^ GIORNATA RITORNO

Domenica 19 Dicembre 2021 in Academy

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE ) 1^ GIORNATA RITORNO

 

BARBERI VALSESIA BASKET - BASKET CLUB VERCELLI RICES: 65 – 47. 

Parziali: 21-10; 37-24; 52-32.. 

Barberi Valsesia Basket : Gagliardini 4, Degaudenzi 1, Mereu 3, Bevilacqua, Oioli 7, Lombardi 2, Sesone 23, Zoppellaro 15, Vasina, Tabarroni, Boccardo 10.

Coach: Gianluca Porzio      

Basket Club Vercelli Rices: Finezzi 1, Volpe, Ghezzi 7, Conversi 4, Rey 10, Casetto 6, Citta, Bivi, Conte, Lo Iacono, Gallone 9, Montobbio 10, Mattea.  

Coach: Antonio Galdi

Arbitro: Sig. Piergiorgio Cerri 

 

Altra importante vittoria per Barberi Valsesia Basket U14 (girone verde)  guidata da coach Gianluca Porzio che ieri pomeriggio, al Pala Loro Piana di Borgosesia, ha superato la compagine di Basket Club Vercelli Rices con il punteggio finale di 65-47. Bravi ragazzi!

 Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: ” Sono contento per la vittoria che abbiamo ottenuto ieri contro Vercelli Rices e per la posizione di classifica che occupiamo in questo momento della stagione. Ieri non abbiamo giocato una buona partita per tutti i quaranta minuti e abbiamo avuto dei momenti di difficoltà, questo sicuramente è un merito di Vercelli. Dobbiamo utilizzare questo spazio di fermo di campionato per migliorare diversi aspetti del nostro gioco, non solo la parte tecnica ma anche gli approcci alle partite e gli approcci agli allenamenti e tutto quello che ci potrà permettere tra qualche mese di avere raggiunto un obiettivo che, secondo me, è molto importante che è quello di essere finalmente una squadra”.    

Prossimo appuntamento per le giovani aquile di coach Gianluca Porzio sarà il recupero della quinta giornata di andata, che era prevista per mercoledì 8  dicembre alle ore 15:00 ma rinviata a domenica 9 gennaio 2022 alle ore 15:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove incontreranno la formazione di A. DIL. TRIVERO BASKET. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione