News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 10^ GIORNATA RITORNO

Mercoledì 29 Marzo 2023 in Promozione

foto di repertorio

 

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 10^ GIORNATA RITORNO

 

ACCADEMIA BASKET VCO: 44

BARBERI VALSESIA BASKET: 65

Parziali: 9-14; 24-31; 31-47.

 

Accademia Basket Vco: Pesce 6, Lavarini 5, Cerutti, Mattazzi, De Marchi 1, Saglio Trombone 5, Molinari 2, Lavarini 6, Carbone 4, Toporkov 4, Aimo Boot 4, De Marchi 7. 

Coach: Mirco Buarotti 

Barberi Valsesia Basket: Comolli 13, Galli 2, Angelino 8, Varola 14, Ferrara 2, Bovio 6, Canova 4, Tironi, Gemelli 12, Rotti 4. 

Coach: Giovanni Gagliardini 

 

Arbitro: Cura Cura’ Alessandro di Germagno (Vb). 

 

Fantastica vittoria esterna per la Promo di BARBERI VALSESIA BASKET guidata da coach Giovanni Gagliardini che ieri sera, nella decima giornata di ritorno del Campionato di Promozione (girone A) al Palasport di Ornavasso (Vb), ha vinto con merito contro la compagine di casa ACCADEMIA BASKET VCO con il punteggio finale di 44-65. Bravi ragazzi! 

foto di repertorio

 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini : “ Ottima partenza e subito un buon break da parte nostra. Abbiamo poi subìto un po’ il ritorno del secondo quarto, penso che poi il break partita sia arrivato all’interno del terzo periodo. Comunque una partita positiva in progressione nel punteggio: i quattro quarti vinti, penso che ci sia stato un buon atteggiamento da parte di tutti, una buona distribuzione dei palloni e, fatto positivo, che ci siamo cercati in attacco e abbiamo sicuramente difeso con una buona energia. 

foto di repertorio

    

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini, sarà martedì 4 aprile con palla a due alle ore 21:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nell’undicesima e ultima giornata di ritorno del Campionato di Promozione (girone A), arriverà la compagine di ASD BASKET TEAM CASTELLETTO . Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROMO

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione