News

ARRIVA IVREA ... PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS LETTERA 22 IVREA

Sabato 26 Febbraio 2022 in Prima Squadra

Dopo lo stop esterno di sabato scorso contro Chivasso, Barberi Valsesia Basket si appresta a tornare sul parquet amico del Pala“Loro Piana” di Borgosesia, domani sera 27 febbraio, con salto a due alle ore 18:00, per affrontare la compagine eporediese di Lettera 22 IvreaAd alzare la palla a due saranno i Sigg. Ghirardo Alessandro di Orbassano (To) e Sellitri Amedeo di Torino.

Gli Eagles sono chiamati ad un pronto riscatto per riprendere il loro percorso con maggior energia e determinazione per questi ultimi incontri di regular season che saranno decisivi per l’esito finale della stagione. In settimana i ragazzi valsesiani hanno lavorato in palestra con serietà e concentrazione per preparare al meglio la gara contro Ivrea e dovranno essere capaci da subito ad approcciare il match con il giusto atteggiamento, mettendo in campo intensità, energia, ma soprattutto il solito grande cuore.

Ecco il puntuale commento pre partita dell’head coach degli Eagles Francesco Gagliardini: “ Domani torniamo al palazzetto davanti al nostro pubblico e vorrei partire subito con l’approccio corretto. Abbiamo bisogno di una prestazione di squadra soprattutto dopo la partita con Chivasso di settimana scorsa. Ci aspettano ancora quattro match per concludere il girone e non c’è nulla di scontato, sono quattro finali”

E come ha giustamente rimarcato coach Francesco Gagliardini, Gli Eagles dovranno dunque giocare le ultime quattro partite come se fossero delle finali: la prima domani sera, contro gli eporediesi, tra le mura amiche del Pala “Loro Piana” di Borgosesia, dove dovranno affrontare il match con grande compattezza, fiducia, convinzione e concentrazione. 

Per questo cari tifosi valsesiani, con il ritorno della capienza nei palazzetti al 60%, domani sera vi attendiamo numerosi e calorosi al nostro Pala dove, insieme agli irriducibili Dunkers, potrete incitare, sostenere e incoraggiare con l’affetto di sempre i nostri ragazzi!  Ora più che mai hanno bisogno dell’insostituibile sesto uomo in campo! 

“Come one, Eagles!”

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione