News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 17 SILVER - PLAYOFF (GIRONE COPPA) - 1^ GIORNATA RITORNO

Mercoledì 4 Maggio 2022 in Academy

foto di repertorio

CAMPIONATO UNDER 17 SILVER PLAYOFF - (GIRONE COPPA)

GARA 1


A.DIL. GIAVENO BASKET - VALSESIA BASKET: 46-54

Parziali: 5-16; 16-14; 10-11; 14-13.

A.DIL. GIAVENO BASKET: Ogliero 12, Vai 5, Vagnone 6, Cipolla 6, Lussiana 14, Borgarello 2, Samaritani 1, Maniaci, Bergeretti.

Coach: Bianco

BARBERI VALSESIA BASKET: Corradini 12, Orlando 9, Tironi 5, Merlo 16, Salvaterra 2, Scozzari 3, Bevilacqua 7, Forestieri, Nalin, Volpato, Valdani.

Coach: Porzio Gianluca

Arbitro: Casuccio Fabio di Torino (TO)

Trasferta felice per Barberi Valsesia Basket Under 17 Silver che, nella prima giornata di playoff, ha conquistato una meritata vittoria contro la compagine di casa A.DIL. GIAVENO BASKET con il risultato finale di 46-54. Bravi ragazzi! 

foto di repertorio

Il commento di coach Gianluca Porzio:"Giocare una serie Playoff è sempre una bellissima esperienza per qualsiasi giocatore. Ieri a Gioveno i ragazzi hanno giocato una buona partita, partendo forte nel primo quarto costruendo un break che ci ha permesso di mantenere un vantaggio per tutta la partita. Uno a zero della serie, ora si torna in palestra per preparare gara 2" .

Prossimo appuntamento per i ragazzi dell'Under 17 Silver sarà sabato 7 maggio con palla a due alle ore 19.30 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove affronteranno nuovamente la compagine  A.DIL. GIAVENO BASKET.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione