News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE ROSSO) 5^ GIORNATA RITORNO

Lunedì 13 Febbraio 2023 in Academy

PH BY LETIZIA BERTINI 

CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE ROSSO) 

5^ GIORNATA RITORNO 

BARBERI VALSESIA BASKET: 54

A.D. ETEILA BASKET: 56

Parziali: 18-16;11-9;9-11;16-20.

Valsesia Basket: Gagliardini, Vitale 1, Nuzzo, Zoppellaro 18, Mereu, Morandi, Bevilacqua 10, Sesone 19, Lombardi 4, Vasina, Bazzan, Mafezzoni 2.

Coach: Gianluca Porzio  


A.D. Eteila Basket: Nicco, Frassy, Montrosset, Aldini 12, Lillaz 5, Simone, Mariano 3, Prunas Scancarello 24, Roveyaz 8, Reverchon 1, Odoguardi, Vuillermin 3.

Coach: Rossi

Arbitro: Sig. ZUCCADELLI DANIELE di STRONA (BI).

Stop interno  per Barberi Valsesia Basket Under 15 Gold di coach Gianluca Porzio che sabato 11 febbraio, nella 5^ giornata di ritorno del Campionato Under 15 Gold (Girone Rosso), ha, nonostante l'impegno e la dedizione,  alzato bandiera bianca contro la compagine di A.D. Eteila Basket con il punteggio di 54-56.

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “Contro Aosta i ragazzi hanno giocato la miglior partita della stagione per intensità, dedizione e voglia di ottenere il risultato. Arrivavamo da una settimana di allenamenti molto intensi, è mancato il risultato ma stiamo crescendo. L'esperienza di un campionato molto difficile ci sta facendo maturare e ci sta facendo trovare le giuste motivazioni per provare a concludere al meglio la stagione."

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà sabato 18 febbraio con palla a due alle ore 15:30 presso la Palestra Gramsci 1, Via Alberton, 10 IVREA (TO) dove affronteranno la compagine di casa Lettera 22 A.S.D.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione