News

CAMPIONATO UNDER 20 SILVER – GIRONE A -  3^ GIORNATA ANDATA

Mercoledì 31 Marzo 2021 in Academy

CAMPIONATO UNDER 20 SILVER – GIRONE A -  3^ GIORNATA ANDATA

 

A.DIL. ARONA BASKET - BARBERI VALSESIA BASKET: 59 - 48

Parziali: 13-15; 13-9; 20-10;13-14.

 

Arona Basket: Ottone 12, Chinello 12, Leveni 12, Capra 14, Gentile 2, Diana 4, Viola, Rosella 3, Fortaner, Allosio.

Coach: Romerio

Barberi Valsesia Basket: Corradini 12, Baroli 6, Airoldi A. 2, Villa 8, Angelino 10, Rabbi 8, Scozzari, Lora Lamia 2, Airoldi F., Piccio, Vercelli.

Coach: Cerri Piergiorgio    Prep. fisico: Massimiliano Gagliardini

Arbitro: Sig. Raineri Lorenzo di Trecate (No).

 

Ancora uno stop esterno per la U20 Silver di coach Piergiorgio Cerri che lunedì sera, nell’ultimo match del girone di andata, ha ceduto il passo alla squadra di casa A.Dil. Arona Basket con il punteggio finale di 59-48.

“Egoismo e supponenza…, queste le uniche parole di coach Piergiorgio Cerri dopo la partita contro Arona. E ancora: non salvo nulla del match contro Arona, pensiamo solo al tabellino e questo non aiuta la squadra. Abbiamo la mentalità da campetto e il futuro potrà essere solo un campionato Uisp o prima divisione, se vediamo il basket così. Speriamo che il cammino mi smentisca ”.

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Cerri, che inizieranno il girone di ritorno, sarà ancora in trasferta a Trecate (No) martedì 13 aprile alle ore 21:00 presso la Palestra Doria, dove ad attenderli ci sarà la squadra di casa Basket Club Trecate.

Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione