News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 MASCH.SILVER - (GIRONE A) - 3^ GIORNATA ANDATA

Martedì 21 Novembre 2023 in Academy

PH PAOLO GABELLA-FABIO MAZZAROTTO

 

CAMPIONATO UNDER 15 MASCH.SILVER (GIRONE A) 

3^ GIORNATA ANDATA

BARBERI VALSESIA BASKET: 54

A.DIL. TRIVERO BASKET: 46

Parziali: 12-9; 15-12; 13-6; 14-19. 

 

Barberi Valsesia Basket: Malagutti 13, Zamara 12, Gabella 9, Berteletti 8, Bonato 5, Mazzarotto 4, Skuqi 2, Bressan1, Singh, Francione.

Coach: Davide Scillone   Ass. Coach: Gianluca Porzio  Prep. fisico: Luca Messina

A.Dil. Trivero Basket: Bonomo 11, Rolando 10, Giardino 9, Bertoglio 8, Barducchi 4, Ronzani 2, Scaglia 2, Capurro, Piasio, Rossetti, Erme, Dall’Aria. 

Arbitro: Sig. Alfio Pollo di Vercelli. 

Vittoria tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia per i ragazzi U15 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Davide Scillone che, nella terza giornata del campionato Under 15 Masch.Silver (Girone A), si sono imposti alla compagine di A.DIL. TRIVERO BASKET con il punteggio finale di 54-46. Bravi ragazzi!

PH PAOLO GABELLA-FABIO MAZZAROTTO

 

 Il commento post partita di coach Davide Scillone: " Secondo referto rosa per miei giovani U15 che però hanno giocato una partita con alti e bassi. In questo modo ci siamo portati il risultato finale della vittoria all’ultimo quarto. Dobbiamo crescere soprattutto mentalmente e capire che le partite vanno chiuse non appena ne abbiamo l’occasione e non trastullarci con il minimo vantaggio fino alla fine. Comunque una vittoria che ridarà morale e testa subito, da domani, per la partita di venerdì in quel di Domodossola.

PH PAOLO GABELLA-FABIO MAZZAROTTO

 

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà venerdì 24 novembre con palla a due alle ore 19:00 al Pala “Raccagni” c/o Liceo Spezia – Via Menotti, 7 – Domodossola (Vb) dove ad attenderli, nella quarta giornata di andata del Campionato Under 15 Maschile Silver, ci sarà la compagine di casa CESTISTICA DOMODOSSOLA ASD. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione