News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 9^ GIORNATA ANDATA

Martedì 20 Dicembre 2022 in Promozione

FOTO LETY BERTINI

 

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 9^ GIORNATA ANDATA

 

BARBERI VALSESIA BASKET: 67

A.D. G.S. BASKET ROMENTINO: 43 

Parziali: 14-11; 34-26; 54-37.

 

Barberi Valsesia Basket: Comolli 16, Galli, Angelino 13, Varola 7, Busnelli 9, Ferrara 2, Bovio, Canova 5, Cottura, Scansetti 1, Gemelli 11, Lazzarin 3 . 

Coach: Giovanni Gagliardini       

 

Basket Romentino: Zocca 7, Pollastro 2, Battistelli 3, Zuliani 2, Ceffa K, Ceffa 8, Silvani, Crescimbeni 2, Mazza 6, Villa 11, Brunero, Ruffa 2.

Coach: Bergamini

 

Arbitri: Sigg. Chieppa Nicola di Piatto (Bi) e Zuccadelli Daniele di Strona (Bi). 

 

Regalo sotto l'albero anche per la Promo di Barberi Valsesia Basket guidata da coach Giovanni Gagliardini che ieri sera, al Pala Loro Piana di Borgosesia, si è nettamente imposta alla compagine di A.D. G.S. BASKET ROMENTINO con il punteggio finale di 67-43. Bravi ragazzi! Un grazie di cuore ai ragazzi di Passepourtout per la loro sempre gradita presenza sugli spalti!

FOTO LETY BERTINI

 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: “ Siamo contenti della nostra prestazione di squadra, una partita molto solida da parte nostra che fa un po’ il paio con l’ultima disputata a Vercelli. Siamo stati continui per quaranta minuti nuovamente, abbiamo vinto tutti e quattro i parziali e abbiamo incrementato nell’arco dei quaranta minuti il nostro vantaggio. Molto bene in difesa, abbiamo magari avuto delle sbavature nel primo tempo su alcune situazioni, ma poi abbiamo recuperato molti palloni anche allungando a tutto campo la difesa e bene anche la distribuzione dei palloni in attacco, cominciamo veramente a girarli un po’ di più e quindi poi i vantaggi diventano più grossi. Contenti così, adesso ci godiamo la pausa natalizia e ne approfittiamo per fare gli auguri a tutti coloro che ci seguono; ieri sera abbiamo poi fatto l’urlo con la tribuna ed i ragazzi di Passepourtout ed è stato molto bello. A tutti auguri di buone feste”. 

FOTO LETY BERTINI

 

Dopo la pausa natalizia, il prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini, sarà sabato 7 gennaio 2023 alle ore 18:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella decima giornata del Campionato di Promozione (girone A), sfideranno la compagine di ACCADEMIA BASKET VCO. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROMO

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione