News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE - 2^ FASE (GIRONE TOP 4)  1^ GIORNATA RITORNO

Mercoledì 6 Aprile 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE - 2^ FASE (GIRONE TOP 4)  

1^ GIORNATA RITORNO

 

BARBERI VALSESIA BASKET: 67

VIRTUS VERBANIA: 62

Parziali: 14-6; 27-25; 45-40.

 

Barberi Valsesia Basket : Gagliardini, Vitale, Nuzzo,  Degaudenzi, Mereu 1, Bevilacqua, Lombardi 2, Sesone 22, Zoppellaro 19, Vasina, Altea 4, Boccardo 19.

Coach: Gianluca Porzio                   Dirigente Acc.: Gabriele Vitali.

 

Virtus Verbania: Maletti 2, Allievi 10, Spagnolo, Bersi 6, Sibilia 5, Pavesi 11, Meschia 10, Aicardi 7, Ottone 11, Miniero. 

Coach: S. Montani

 

Arbitro: Sig. Piergiorgio Cerri di Borgosesia (Vc). 

 

Inizia con una bella vittoria la prima giornata di ritorno della seconda fase del Campionato Under 14 Maschile (Girone Top 4) di Barberi Valsesia Basket U14 guidata da coach Gianluca Porzio che lunedì sera, al Pala Loro Piana di Borgosesia, si è imposta con grande carattere ed energia alla compagine di Virtus Verbania con il punteggio finale di 67-62. Bravi ragazzi! 

 Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “ Volevamo provare a giocare una partita importante con Verbania dopo la sconfitta subìta all’andata. Per noi le difficoltà più grosse contro una squadra come la loro, forte tecnicamente e fisicamente, era trovare i giusti accoppiamenti difensivi. Devo dire che i ragazzi hanno giocato una partita intensa, di squadra e sono molto soddisfatto per la vittoria”.   

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà in trasferta a Cameri (No) domenica 10 aprile alle ore 11:15 allo Sport Cube – Via Baracca, 74 – Cameri (No) dove, nella seconda giornata di ritorno della seconda fase (Girone Top 4), ad attenderli ci sarà la compagine di casa CAMERI BASKET/LEVEL UP. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione