News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) RECUPERO 10^ GIORNATA ANDATA

Domenica 15 Maggio 2022 in Promozione

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) RECUPERO 10^ GIORNATA ANDATA

 

BARBERI VALSESIA BASKET: 78

ASD TEENS BASKET BIELLA: 36

Parziali: 22-9, 45-15, 64-27.

Barberi Valsesia Basket: Galli 10, Angelino 19, Borsa, Ferrara 6, Ferro, Bovio 3, Canova 14, Cottura, Scansetti 2, Pavero 11, Ghiani 11, Russo 2.

Coach: Giovanni Gagliardini    Dirigenti Acc.: Andrea Scalvini – Marco Borsa

Asd Teens Basket Cossato: Riccini 2, Pusceddu 1, Lavino 10, Moro 5, Musa, Ansermino 1, Curvà 12, Mignone, Scardoni, Bertoglio, Linty, Fraire 5.

Coach: Sergio Salvoni  

Arbitro: Sig. Pirazzi Lorenzo di Serravalle Sesia (VC).

 

Importante risultato per Barberi Valsesia Basket di coach Giovanni Gagliardini che venerdì sera tra le mura amiche del Pala Loro Piana, nel recupero della decima giornata di andata del campionato di Promozione (girone D), ha conquistato una bel risultato contro la compagine Asd Teens Basket Biella con il punteggio finale di 78-36. 

 

 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: ” Bellissima prestazione, eravamo concentrati per fare una bella partita in casa perchè potrebbe essere l'ultima. Adesso inizierà la seconda fase: il Bracket che è una cosa inedita per la promozione, cercheremo di  affrontarlo con il miglior atteggiamento possibile, ed è per questo che abbiamo tenuto l'intensità più alta possibile. Abbiamo giocato una buona partita c'è stata sicuramente differenza in campo, i ragazzi erano molto concentrati. Negli ultimi tempi stiamo raccogliendo i frutti di questi mesi di lavoro. Dobbiamo arrivare fino al 19 giugno, quindi cerchiamo di tenere la concentrazione e la voglia al massimo. Ringrazio i ragazzi perchè hanno fatto una buona partita, bello che sugli spalti ci fosse tanta gente e tanti ragazzi, spero anche sia stata una partita piacevole.”.    

Con questa partita termina la prima fase del Campionato Promozione (Girone D). Restiamo in attesa di conoscere la data decisa dalla Fip Piemonte per disputare la seconda fase.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione