News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. (GIRONE AZZURRO) 4^ GIORNATA RITORNO

Lunedì 31 Gennaio 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. (GIRONE AZZURRO) 4^ GIORNATA RITORNO

 

NOVARA BASKET A.S.D. - BARBERI VALSESIA BASKET: 39 - 54.

Parziali: 8-16; 16-30; 27-48.

Novara Basket: Baratti, Morelli 4, Baroli 2, Tozlukaya, Mehemet, Fontaneto, Ratazzi 15, Bossetti, Bini, Ballabio 5, Consonni 13, Simoni.

Coach: Fernandes Paper Brito

 

Barberi Valsesia Basket: Bressan 2, Gabella, Lumello14, Zamara 5, Vathi 4, Oioli 16, Bonato, Malaguti 2, Berteletti 11, Mazzarotto, Singh. 

Coach: Gianluca Porzio 

Dopo lo stop dei campionati regionali dovuto all’emergenza sanitaria, successo esterno per Barberi Valsesia Basket Under 13 Maschile di coach Gianluca Porzio che, nella quarta giornata di ritorno del Campionato U13 Maschile (Girone azzurro), ha conquistato un’altra bella vittoria contro la compagine di Novara Basket A.S.D. con il punteggio finale di 39-54. Bravi aquilotti! 

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio” Sapevamo che a Novara non sarebbe stata una partita semplice e così è stato. La pausa è stata molto lunga e gli allenamenti a roster ridotto ci hanno tolto quella brillantezza che avevamo prima delle vacanze di Natale. In attacco abbiamo utilizzato male le spaziature del campo e questa cosa non ci ha permesso di andare con continuità a canestro. Meglio la parte difensiva, dove i ragazzi ci hanno messo una grande intensità e un grande impegno. Le vittorie fanno comunque morale, da oggi in palestra per provare a migliorarci ancora di più e a preparare la partita di domenica prossima a Trecate, che sarà una partita molto importante per la classifica e per la nostra stagione”.    

 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Gianluca Porzio, sarà in trasferta a Trecate (No) domenica 6 febbraio alle ore 11:00 alla Palestra Oratorio San Giuseppe – Via V. Monti, 12, dove ad attenderli ci sarà la compagine di casa  A.S. D. SAN GIUSEPPE. Forza ragazzi, sempre…  

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione