News

ARRIVA SAN MAURO BASKET... PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS ZEROUNO LIB. AMICI SAN MAURO BASKET.

Sabato 27 Novembre 2021 in Prima Squadra

Dopo la vittoria esterna di sabato scorso contro 5 Pari Torino, nuovo appuntamento per Barberi Valsesia Basket: domani sera, con palla a due ore 18:00 alzata dai Sigg. Rigon Elia di Bellinzago Novarese (No) e Sellitri Amedeo di Torino,  arriverà al Pala Loro Piana di Borgosesia, finalmente con accesso consentito al pubblico, l’agguerrita compagine di Amici di San Mauro Torinese Basket, squadra molto atletica guidata da coach Enrico Iannetti.

Come consuetudine, arriva pntuale l' analisi pre partita dell’head coach di Barberi Valsesia Basket Francesco Gagliardini: ” Domani sera non sarà una partita semplice. San Mauro è sicuramente una squadra in crescita come dimostrano le due vittorie nelle ultime tre partite. Sono una squadra profonda e che ruota a dodici giocatori. Noi dovremo essere bravi ad approcciare la partita nel modo giusto e a mantenere alta la concentrazione per 40 minuti. Vogliamo fare una buona partita anche perché finalmente potremo riabbracciare il nostro pubblico. Questo ci da una motivazione in più per fare bene”. 

Sarà quindi un’altra partita molto impegnativa: gli Eagles dovranno trovare da subito la chiave dell’incontro, cercando di giocare a campo aperto, provare a farlo con i loro ritmi e difendendo come sanno fare. L’importante è scendere sul parquet con grande tenacia, convinzione e con un atteggiamento positivo.

Seppur con ingresso ancora contingentato, i nostri tifosi potranno finalmente accedere alle tribune del nostro Palazzetto solo se muniti di green pass e i nostri ragazzi, giocare al Pala Loro Piana con il supporto del pubblico, potranno sicuramente avere  una spinta in più per conquistare risultati molto importanti! Sappiamo con certezza che i Dunkers, insieme ai nostri indispensabili tifosi, saranno pronti a sostenerci dimostrando il loro grande, immutato affetto per una squadra guidata con competenza, professionalità e passione da coach Francesco Gagliardini, dal suo vice Gianluca Porzio e dal prep. fisico Massimiliano Gagliardini!

Cari tifosi, domani sera tutti al Palazzetto per vivere grandi emozioni e per incitare, con la vostra presenza e il vostro tifo, i nostri straordinari ragazzi! 

"Non basta voler vincere: bisogna rifiutarsi di perdere! (Larry Bird)"

E allora forza ragazzi, ora più che mai…

 

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione