News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 3^ GIORNATA RITORNO

Venerdì 3 Febbraio 2023 in Promozione

foto by Michela Fradegrada (repertorio)

 

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 3^ GIORNATA RITORNO

 

NEW BASKET TEAM: 60

BARBERI VALSESIA BASKET: 77 

Parziali: 16-23; 32-46; 50-59.

New Basket Team: Bassi 24, Candiotto 2, Rota, Colli 1, Raschin, Prestifilippo 3, Picco, Randazzo 5, Pregnolato, Bianchi 13, Fracasso 10, Hoxha 2. 

Coach: Scassillo   

Barberi Valsesia Basket: Comolli 24, Scalvini, Angelino 10, Varola 13, Busnelli 4, Ferrara, Bovio 2, Canova, Cottura 3, Scansetti 6, Gemelli 15, Rotti. 

Coach: Giovanni Gagliardini         

Arbitri: Sigg. Ceratto Mauro di Novi Ligure (Al) e Moratti Riccardo Ivano di Masio (Al).

 

Nella terza giornata di ritorno del Campionato di Promozione (girone A) vittoria esterna per la Promo di Barberi Valsesia Basket guidata da coach Giovanni Gagliardini che ieri sera, al Palazzetto di Valenza (Al), si è imposta con autorità alla compagine di casa NEW BASKET TEAM con il punteggio finale di 60-77. Bravi ragazzi!

 

foto by Lety Bertini (repertorio)

 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: ” Buona prestazione da parte nostra, siamo partiti bene dal punto di vista di aggressività in difesa nei primi due quarti ( abbiamo vinto tutti e due i parziali) e già all’intervallo avevamo un buon margine. Nel terzo quarto loro sono rientrati, noi abbiamo avuto anche dei problemi di falli ma siamo stati attenti e bravi nella gestione sia del gioco che anche delle rotazioni. Abbiamo affrontato quaranta minuti di zona, penso che l’abbiamo attaccata con la giusta pazienza e le giuste scelte e anche a livello difensivo abbiamo messo una buona aggressività nel momento del loro rientro per poi riprendere un buon margine. Devo dire che la squadra sta sicuramente rispondendo bene ”.

foto by Lety Bertini (repertorio)

   

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini, sarà giovedì 16 febbraio con palla a due alle ore 21:00 al Pala “Loro Piana” di Borgosesia dove, nella quarta giornata di ritorno del Campionato di Promozione (girone A), arriverà la compagine di A.S.D. F.C. VIGLIANO POLISPORTIVA. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROMO

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione