News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE – PLAYOFF TITOLO 2^ GIORNATA ANDATA

Sabato 22 Aprile 2023 in Promozione

 

Ph Andrea Scalvini

CAMPIONATO PROMOZIONE – PLAYOFF TITOLO

2^ GIORNATA ANDATA

A.S.D. GOLDEN RIVER: 65

BARBERI VALSESIA BASKET: 55

Parziali: 13-12; 31-27; 43-39.

Asd Golden River: Campigotto 6, Chiartano 9, Battaglia 4, Fazzi 9, Chiartano 7,Cervasio, Amerio 9, Tuberosa 3, Costa 13, Ferrera 3, Dyankov, Grimaldi 2.

Coach: Ferraris

Barberi Valsesia Basket: Comolli 19, Galli, Scalvini, Angelino 8, Varola 4, Busnelli, Ferrara, Bovio, Canova 7, Cottura 3, Tironi, Gemelli 14.

Coach: Giovanni Gagliardini        Dirigente Acc. : Andrea Scalvini

 

Arbitri: Sigg. Suriano Fabrizio di Settimo Torinese (To) e Mazzocca Alessandro di Torino. 

 

Ieri sera, nella seconda giornata di andata del Campionato di Promozione Seconda Fase Playoff Titolo, al Centro Comunale Polisportivo di Rivarolo Canavese (To), stop esterno per la Promo di BARBERI VALSESIA BASKET guidata da coach Giovanni Gagliardini che ha dovuto, suo malgrado, alzare bandiera bianca contro la compagine di casa  A.S.D. GOLDEN RIVER con il punteggio finale di 65-55. 

Ph Andrea Scalvini

 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini : “ Partita molto intensa come ci aspettavamo. Abbiamo avuto un buon avvio, abbiamo messo anche la testa avanti dopodiché una partita sicuramente ad inseguire, ma siamo stati molto bravi a rispondere sempre colpo su colpo. Abbiamo avuto qualche problema di fallo e qualche problema di rotazione, però fino ancora a cinque minuti dal termine eravamo ad un paio di possessi da loro e la partita era vivissima. Penso che si sia decisa con un paio di conclusioni da fuori per loro che hanno spaccato un po’ il punteggio e nel finale abbiamo provato ancora ad andare addosso ma non c’è stato più nulla da fare. Prendiamo questa sconfitta, cercheremo di ricompattarci e di farci trovare più pronti possibile per gara 3 venerdì prossimo al Pala Loro Piana ”. 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini sarà venerdì 28 aprile palla a due alle ore 21:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia, dove tornerà per la sfida finale in Gara 3 la compagine di A.S.D. GOLDEN RIVER. Forza ragazzi, sempre… 

#GOOOEAGLES

#PROMO

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione