News

ARRIVA GRUGLIASCO... PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS PALLACANESTRO GRUGLIASCO

Martedì 15 Marzo 2022 in Prima Squadra

 

Ultimo rush finale di regular season per strappare il biglietto che vale l’ingresso ai playoff di Serie  C Silver girone B: domani sera, con palla a due alle ore 21:00 alzata dai Sigg. Rigon Elia di Bellinzago (No) e Quattrocchi Simone di Galliate (No)al Pala Loro Piana di Borgosesia, Barberi Valsesia Basket ospiterà Pallacanestro Grugliasco, agguerrita formazione che arriverà a Borgosesia a caccia di un risultato positivo per assicurarsi un posto ai play off, mentre domenica prossima arriverà Polisportiva Reba Asd che giocherà un match per conquistare la permanenza in C Silver: a maggior ragione, occorrerà che gli Eagles non sottovalutino in nessun modo l’avversario ne’ domani sera ne’ domenica sera.

 La parola chiave dell’incontro contro Grugliasco per i ragazzi di coach Francesco Gagliardini dovrà essere energia, sia in attacco che in difesa, rimanendo attenti e concentrati e giocando tutti i quaranta minuti con la stessa intensità. Con queste premesse, Valsesia Basket punterà sul fattore campo per portare a casa il risultato tanto atteso e sospirato: auspichiamo che il Pala Loro Piana sia davvero gremito di tifosi e che, insieme ai Dunkers, forniscano quel contributo indispensabile e irrinunciabile che tante volte ha dimostrato essere fondamentale nel conseguimento della vittoria finale!

Ecco la puntuale analisi pre partita dell’head coach degli Eagles Francesco Gagliardini: “Ora ci aspettano due partite, entrambe in pochi giorni, che per noi sono come due finali. Domani arriverà Grugliasco, squadra in gas che arriva da due risultati importanti e che verrà a Borgosesia con tutte le intenzioni di fare bene perché ha chance concrete di andare ai play off, quindi non concederà nulla. In più giocano una buona pallacanestro, sono giovani e corrono bene il campo tenendo sempre il ritmo alto. Noi proveremo a fare la nostra pallacanestro e sarà importante come approcceremo alla gara. Sono molto contento che giochiamo queste due partite in casa davanti al nostro pubblico, perché avremo veramente bisogno di tutti”.

Tifosi valsesiani, domani sera tutti al palazzetto per incitare e sostenere i nostri fantastici ragazzi! “Come one, Eagles!”

“ Se non credi in te stesso, nessun altro ci crederà” (Kobe Bryant)

Sempre, ora più che mai........

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione