News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE SILVER (GIRONE A) – 7^ GIORNATA RITORNO

Lunedì 25 Marzo 2024 in Academy

PH LETY BERTINI

 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE SILVER  (GIRONE A) – 

7^ GIORNATA RITORNO

 

BARBERI VALSESIA BASKET: 53

A.DIL. ARONA BASKET: 67

Parziali: 24-14; 9-21; 3-16; 17-16.

 

Barberi Valsesia Basket: Cerminara, Laterza, Fanottoli , Gambaro, Francese, La Spina 29, Ghilardi, Rezzuto 5, Losito, Mo Costabella 11, Frigiolini 8.

Coach: Gianluca Porzio   Dir.acc.: Matteo Sebastiani   Prep.fisico: Luca Messina

 

Arona Basket: Gianna 1, Magini, Belardi, Colombo, Beghelli 15, Rizzi 14, Tridondani 7, Zancan 13, Nodari 9, Maderna 8.

Coach: Leo Paolo

 

Arbitro: Sig. Piergiorgio Cerri di Borgosesia (Vc).

 

 Referto giallo per i ragazzi U14 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Gianluca Porzio che ieri pomeriggio, nella settima giornata di ritorno del Campionato Under 14 Maschile Silver (girone A), al Pala Loro Piana di Borgosesia, dopo aver giocato un ottimo primo tempo, al rientro dalla pausa lunga hanno faticato a carburare e a trovare il fondo della retina avversaria, mentre nell'ultimo periodo si sono ripresi ma non sono riusciti a ricucire il gap con gli avversari e così, loro malgrado, hanno dovuto arrendersi alla compagine di ARONA BASKET con il punteggio finale di 53-67. 

PH LETY BERTINI

 

Il commento di coach Gianluca Porzio:  Abbiamo giocato il nostro miglior primo quarto di partita contro la squadra che nel girone di andata ci ha inflitto il peggio passivo. Arona rientra come prevedibile e noi nel terzo quarto facciamo davvero fatica a trovare punti, per poi giocare di nuovo un ottimo quarto quarto. Nonostante la sconfitta devo fare i complimenti ai ragazzi, per il loro impegno durante la settimana e per la loro crescita”.

PH LETY BERTINI

 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Gianluca Porzio, dopo la pausa pasquale, sarà in trasferta sabato 7 aprile palla a due alle ore 15:30 al Pala Itis – Via Ivrea, 9 – Biella dove, nell’ 8^ giornata di ritorno del Campionato U14 Maschile Silver, ad attenderli ci sarà la compagine di casa SALUTISSIMA SMS TEENS BASKET B. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione