News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 (GIRONE COPPA 4) 1^ GIORNATA ANDATA

Martedì 7 Marzo 2023 in Academy

CAMPIONATO UNDER 13 (GIRONE COPPA 4) 

1^ GIORNATA ANDATA 

Valsesia Basket : 69

TNA Settimo Torinese 63

Parziali : 14-18; 32-35; 49-44; 69-63.

VALSESIA BASKET: Laspina 26, Frigiolini 11, Rezzuto 9, Anselmo 13, Fanottoli 6, Losito 4, Oti, Rosas, Bestetti, Cerminara, Gambaro, Mo Costabella. 
Coach: Gagliardini F.

TNA SETTIMO TORINESE: D’avenia 27, Bonfitto 25, Coriolani 5, Defilippis 6, Bosie, Esposito, Verderone, Sorrentino, Spagnolo. 
Coach: Esposito C.

Buona la prima della seconda fase di campionato per le giovani aquile dell'Under13 di coach Francesco Gagliardini e dell'assistant coach Alessandro Vercelli che sabato 4 marzo tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia hanno vinto contro la squadra di TNA Settimo Torinese con il punteggio finale di 69-63. Bravi ragazzi e ragazze!
 

Ecco il commento post partita di Coach Francesco Gagliardini:" Piano piano sta uscendo il lavoro che facciamo in settimana. La partita di sabato ne è la dimostrazione. I ragazzi stanno lavorando con grande impegno durante gli allenamenti e questo ci motiva a fare ancora meglio.".

Il prossimo appuntamento sarà in trasferta sabato 11 marzo presso la Palestra Oratorio San Giuseppe - Via V. Monti, 12 TRECATE (NO) con palla a due alle ore 17.30 dove incontreranno, nella seconda giornata di andata, la squadra di casa ASD SAN GIUSEPPE.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione