News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE - 2^ FASE (GIRONE TOP 4) 3^ GIORNATA ANDATA

Mercoledì 30 Marzo 2022 in Academy

 

                                                             foto di repertorio

CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE - 2^ FASE (GIRONE TOP 4)  

3^ GIORNATA ANDATA

 

A.S.D. OLEGGIO JUNIOR BASKET: 93

BARBERI VALSESIA BASKET: 66

Parziali: 23-25; 49-25; 71-43.

 

Oleggio Junior Basket: Bresciani, Marchetti 24, Uboldi 4, Bassetti, Buonocore 7, Bammoudi 4, Barboni 2, Ghiani 4, Balbo 35, Bovio 13. 

Coach: Ignazio Somma                 Ass.coach: Andrea Zenzolo 

 

Barberi Valsesia Basket : Gagliardini 2, Vitale 2, Degaudenzi, Mereu 5, Morandi, Bevilacqua 2, Lombardi, Sesone 19, Zoppellaro 23, Vasina, Altea 1, Boccardo 12.

Coach: Gianluca Porzio                   Dirigente Acc.: Gabriele Vitali.

 

Arbitro: Sig. Quattrocchi Enrico di Galliate (No). 

 

 Stop esterno per Barberi Valsesia Basket U14 guidata da coach Gianluca Porzio che, nella terza giornata della fase del Campionato Under 14 Maschile (Girone Top 4), si è arresa alla compagine di Oleggio Junior Basket con il punteggio finale di 93-66. 

                                                                                                        foto di repertorio

 Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “ Abbiamo affrontato domenica ad Oleggio la squadra più forte del girone che, per caratteristiche fisiche e tecniche, è molto vicina ad un campionato Gold. Il nostro approccio alla partita non è stato per niente male, poi piano piano abbiamo subìto la loro qualità di pallacanestro e la loro qualità di transizione offensiva. Una sconfitta che ci fa capire che abbiamo bisogno di stare tanto in palestra, di stare insieme, di migliorarci continuamente e già da questa settimana questo sarà il nostro obiettivo.    ”.   

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà lunedì 4 aprile alle ore 18:30 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella prima giornata di ritorno della seconda fase (Girone Top 4), arriverà la compagine di VIRTUS VERBANIA. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione