News

VERSO TORINO...PRE PARTITA 5 PARI TORINO VS BARBERI VALSESIA BASKET

Venerdì 19 Novembre 2021 in Prima Squadra

Dopo l'entusiasmante successo interno agguantato dagli Eagles su Basket Club Novara che li ha catapultati al primo posto in classifica generale (insieme a Chivasso), domani sera, con palla a due alle ore 21:00 al Pala Moncrivello di Torino, per Barberi Valsesia Basket è tempo di scendere nuovamente sul parquet: avversaria di turno sarà la compagine di 5 Pari Torino, squadra esperta e ben strutturata. Arbitreranno l’incontro i Sigg. Forneris Edoardo di Orbassano (To) e Seffusatti Claudio di Rivoli (To).  

Conosciamo meglio gli avversari attraverso l'attenta e puntuale analisi del capo allenatore di Barberi Valsesia Basket Francesco Gagliardini : 5 Pari è una squadra solida, soprattutto quando gioca fra le mura amiche. Hanno giocatori importanti per la categoria come il playmaker Panaccione, che attualmente è il miglior marcatore del girone e il lungo Calabrese che porta tanti chili e centimetri. Noi dovremo cercare di contenere proprio l’asse Panaccione/Calabrese e soprattutto ripartire dal buon lavoro fatto in casa domenica scorsa: subito concentrati con il giusto approccio e rimanendo nelle regole difensive. Ci stiamo allenando bene e credo che ci siano tutti i presupposti per fare una buona gara”.

 Per Capitan Vercelli e compagni si prospetta una partita indubbiamente impegnativa, ma che sapranno affrontare con energia e determinazione in virtù del buon momento generale del team valsesiano mostrato domenica scorsa in una gara interamente giocata con vero spirito di squadra. A Torino gli Eagles dovranno approcciare il match con umiltà, attenzione, concentrazione e con la stessa intensità messa sul parquet di casa contro Novara e, ingrediente principale, il solito grande cuore : forza ragazzi, siamo sempre con voi! 

"Non credere mai che difficile significhi impossibile…" (Michael Beasley)

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione