News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE - 2^ FASE (GIRONE TOP 4) 6^ GIORNATA ANDATA

Martedì 12 Aprile 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE - 2^ FASE  (GIRONE TOP 4) 

6^ GIORNATA ANDATA 

 

POLISPORTIVA REBA: 51

BARBERI VALSESIA BASKET: 78 

Parziali: 10-13; 26-33; 37-61.

 

Polisportiva Reba: Dancau 2, Saggese 14, Lesan 22, Malemacci, Di Paola 4, Napolitano 4, Zao, Strano 2, Istuc, Blidesco, Totaro 3, Porzio..

Coach: Garavelli 

 

Barberi Valsesia Basket: Bressan 6, Gabella 9, Lumello 24, Zamara, Vathi 3, Di Pietro,  Oioli 25, Bonato 2, Malagutti 4, Berteletti 5, Mazzarotto, Singh.

Coach: Gianluca Porzio

 

Altro importante referto rosa per Barberi Valsesia Basket di coach Gianluca Porzio che, nella sesta giornata di andata della seconda fase del Campionato Under 13 Maschile (Girone Top 4, al Pala Moncrivello di Torino, ha vinto con merito contro la compagine di casa Polisportiva Reba con il risultato finale di 51-78. Bravi ragazzi! 

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio” Era importante tornare da Torino con una vittoria sul campo di Polisportiva Reba. Loro ci seguivano di soli due punti in classifica ed arrivavano da un’ ottima prestazione con vittoria sul campo di Oratorio San Giuseppe di Trecate. Abbiamo costruito una buona mole di pallacanestro partendo dalla difesa, ma dobbiamo essere più bravi a chiudere e a finalizzare i tiri. I concetti di squadra stanno uscendo, questa è la cosa più positiva di questo percorso che stiamo facendo “ . 

     

Il prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà domenica 24 aprile alle ore 11:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella settima giornata di andata della seconda fase (Girone Coppa 2), arriverà la compagine di ASD BASKET CLUB TRECATE. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione