News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) 5^ GIORNATA RITORNO

Giovedì 10 Marzo 2022 in Promozione

                                                    foto di repertorio

 

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) 5^ GIORNATA RITORNO

 

A.D. G.S. BASKET ROMENTINO: 61

BARBERI VALSESIA BASKET: 47

Parziali: 17-8; 39-21; 45-30.

Basket Romentino: Ugazio 14, Villa 19, Battistelli 5, Amodio 2, Crescimbeni, Pierini 5, Lubrani, Pensotti, Ricotti 2, Biancon, Ruffa 12, Brunero 2.

Coach: Bergamini

Barberi Valsesia Basket: Galli 10, Angelino 3, Avondo, Varola 14, Ferrara 2, Bovio 9, Canova 2, Russo 3, Ghiani 4, Cecchini.

Coach: Giovanni Gagliardini  Dirigenti Acc.: Andrea Scalvini – Marco Borsa 

 

Arbitri: Sigg. Quattrocchi Simone di Galliate (No) e Facchin Andrea di Borgomanero (No).

 

 Referto giallo per Barberi Valsesia Basket di coach Giovanni Gagliardini che domenica sera, in trasferta a Romentino per giocare la quarta giornata di ritorno di campionato di Promozione (girone D), è stata superata dalla compagine di casa A.D. G.S. Basket Romentino con il punteggio finale di 61-47.

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: ” Brutta partita da parte nostra, non siamo riusciti ad entrare in ritmo quasi mai, abbiamo rincorso tutta la partita e anche subendo dei parziali pesanti. Abbiamo avuto qualche sprazzo e siamo riusciti un pochino a farci vedere sulla doppia cifra di svantaggio nel terzo quarto, gli ultimi due parziali invece li abbiamo vinti, però sicuramente molta distanza tra le due squadre. Stiamo sicuramente pagando un periodo in cui non riusciamo ad allenarci al completo, con continuità e questo si vede, speriamo quanto prima di poter recuperare tutti e di recuperare una forma un po’ più dignitosa. Nota positiva ancora una volta i nostri ragazzi giovani, che si sono fatti trovare pronti e hanno giocato diversi minuti. Ora cercheremo con umiltà di lavorare il più possibile in palestra, ma soprattutto di riuscire a lavorare al completo per riportarci ad un livello buono”. 

                                                                                foto di repertorio

 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini, sarà domani sera, venerdì 11 marzo con palla a due alle ore 21:15 alzata dai Sigg. Viola Alessandro di Cossato (Bi) e Daneluzzo Matteo di Mongrando (Bi) al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella sesta giornata di ritorno, arriverà la compagine di PAFFONI OMEGNA. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione