News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 (GIRONE COPPA 4) 3^ GIORNATA RITORNO

Lunedì 24 Aprile 2023 in Academy

Repertorio 

CAMPIONATO UNDER 13 (GIRONE COPPA 4) 

3^ GIORNATA RITORNO 

 

VALSESIA BASKET: 61

PALLACANESTRO TRINO: 51


Valsesia Basket: Cerminara 2, Laterza 6, fanottoli 4, Gambaro, Anselmo 8, Tarchetti, Losito 4, Laspina 11, Frigiolini 10, Rosas 2, Rezzuto 8, Bestetti 6. 

Coach: Gagliardini F.  Ass. coach: Vercelli A.
Pallacanestro Trino: Sorrentino 5, Bentaybi , Chiarelli, Gallo 4, Borain 6, Borain 2, Isacc 14, Fracassi , Ausano 18, Musella 2.

Referto rosa per Barberi Valsesia Basket Under 13 che sabato 22 aprile, nella 3^ giornata di ritorno della seconda fase del Campionato Under 13, si è imposta e ha vinto contro la compagine di Pallacanestro Trino con il punteggio finale di 61-51.

Ecco il commento post partita dell'assistant Coach Alessandro Vercelli :"Partita solida, i ragazzi sono stati bravissimi. Ogni giocatore che è entrata ho dato il contributo per la vittoria della partita. Continueremo a lavorare forte in palestra e a non fermarci. ".

 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà sabato 29 aprile con palla a due alle ore 15:30 presso la Palestra Bellini in via Crimea 12- Novara  dove, nella quarta giornata di ritorno del Campionato U13 (Girone Coppa 4), incontreranno la compagine di Basket College Novara. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione