News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. 2^ FASE (GIRONE TOP 4) 4^ GIORNATA RITORNO

Martedì 24 Maggio 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE - 2^ FASE  (GIRONE TOP 4) 

4 ^ GIORNATA ANDATA 

 

NOVARA BASKET: 46

BARBERI VALSESIA BASKET: 43

Parziali: 15-8, 10-10, 13-17, 8-8.

Barberi Valsesia Basket: Bressan , Gabella 8, Lumello 12, Zamara , Di Pietro, Oioli 17, Malagutti 4, Bertelletti 2, Mazzarotto, Singh .

Coach: Gianluca Porzio   

Novara Basket: Baroli, Barolli, Vjerich, Rattazzi 8, Bossetti, Boniperti 2, Bini, Sammartino 20, Ballabio 3, Consonni 11, Mesiti 2, Busti.

Coach: Fernandes Pape Julio Cesar

Referto giallo per Barberi Valsesia Basket Under 13 Maschile (Girone Top 4) di coach Gianluca Porzio  che, nella 4^ giornata di ritorno della seconda fase del Campionato, si è arresa di misura alla squadra di casa Novara Basket con il punteggio di 46-43

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “Non abbiamo avuto un buon approccio alla partita a Novara, loro ne hanno approfittato costruendo un buon break nel primo quarto. Abbiamo provato a restringere la distanza, ci siamo riusciti, riuscendo a passare in vantaggio di un punto. Purtroppo non abbiamo avuto le energie e la qualità della conclusione dei nostri tiri non è stata efficace per portare a casa il risultato."

Prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà sabato 28 maggio alle ore 15.00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella quinta giornata di ritorno della seconda fase di campionato arriverà la compagine di BASKET GALLIATE ASD. 

Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione