Lunedì 16 Settembre 2019 in Academy
Per la quarta stagione consecutiva VALSESIA BASKET ha indetto il concorso “Studiare e giocare a basket” per tutti i ragazzi del settore giovanile. Il regolamento per l’edizione relativa alla stagione 2019/20 prevedeva di premiare gli atleti che al termine dell’anno scolastico hanno ottenuto la miglior media voti sulla pagella di fine anno. L’obiettivo di questo concorso è: STIMOLARE L’ATTITUDINE ALL’IMPEGNO MA SOPRATTUTTO CONDIVIDERE IL CONCETTO CHE SPORT E SCUOLA NON SONO ALTERNATIVI.
Un grazie di cuore allo sponsor che per il secondo anno consecutivo si è reso disponibile a sponsorizzare questo concorso: la DITTA EDILE di CANGI PIETRO.
Valsesia Basket ha individuato tre vincitori, uno per ogni squadra giovanile e ad ogni atleta è stato consegnato, in occasione della presentazione della prima squadra degli Eagles avvenuta venerdì sera 13 settembre in Piazza Mazzini a Borgosesia all'apertura della "FESTA DELLO SPORT, un attestato e un premio in denaro.
Sono saliti sul palco, tra gli applausi del numeroso pubblico presente e accolti con un'ovazione dai giovani atleti di tutto il Settore Giovanile di Valsesia Basket presente in piazza, i vincitori:
UNDER 16: PIETRO PAVERO
UNDER 18 SILVER: SIMONE TIEPPO
UNDER 18 GOLD: LUCA CORRADINI
Ai nostri ragazzi complimenti sinceri ed affettuosi da tutta #ValsesiaBasketFamily!
Sempre.......
# GOOOEAGLES
#ILVALSESIABASKETSONOIO
http://www.valsesiabasket.it/
Letizia Bertini - Marco Pimazzoni
Ufficio Stampa Valsesia Basket