News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE ROSSO) 10^ GIORNATA ANDATA

Mercoledì 21 Dicembre 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE ROSSO) 

10^ GIORNATA ANDATA

BARBERI VALSESIA BASKET: 52

OLEGGIO JUNIOR BASKET: 72

Parziali: 8-16, 13-16, 16-11, 25-29.

Barberi Valsesia Basket: Vitale 5,  Degaudenzi, Mereu 2, Morandi, Bevilacqua 3,  Sesone 15, Lombardi 3, Zoppellaro 16, Altea, Bazzan , Boccardo 2, Mafezzoni .

Coach: Gianluca Porzio      

Oleggio Junior Basket: Guida, Miglio, Uboldi 4, Ragab, Buonocore 21, Agholor 14, Gammaudi 2, Ghiani, Balbo 23, Bolamperti, Bovio 8, Tosi 

Coach: Somma Ignazio 

 

Arbitro: Sig. Nicola Chieppa di Piatto (BI)

Stop interno per i ragazzi dell'Under 15 Gold di coach Gianluca Porzio che, domenica 18 dicembre, hanno alzato bandiera bianca contro la compagine di Oleggio Junior Basket, partita terminata con il punteggio finale di 52-72.

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “ Domenica abbiamo incontrato Oleggio, credo una delle squadre più forti del nostro girone. A lunghi tratti siamo riusciti a stare in partita, a giocare con loro e anche quando siamo stati sotto siamo stati bravi in un paio di occasioni a restringere il gap. Dobbiamo credere di più nelle nostre possibilità e portare in campo quello che prepariamo durante la settimana. La pausa natalizia ci servirà a questo: preparare al meglio la partita del 7 gennaio contro Arona che concluderà il girone d'andata.".

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà sabato 7 gennaio 2023 presso il  Palazzetto dello Sport - P.le Vittime Di Bologna -  Arona (NO) con palla a due alle ore 15.00, dove affronteranno la compagine di casa di ARONA BASKET.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione