News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. (GIRONE AZZURRO) RECUPERO 3^ GIORNATA RITORNO

Martedì 22 Febbraio 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. (GIRONE AZZURRO) RECUPERO 3^ GIORNATA RITORNO

 

BARBERI VALSESIA BASKET - BASKET SANTHIA’ A.S.D. : 116 - 36.

Parziali: 32-11; 21-12;26-11; 37-2. 

Barberi Valsesia Basket: Skuqi 2, Bressan 9, Gabella 9, Lumello 25, Zamara 19, Vathi 12, Oioli 23, Bonato 2, Olortegui, Malagutti 14, Mazzarotto, Singh 1.

Coach: Gianluca Porzio

Basket Santhià A.S.D.: Phansur, Fardin,Cima, Carando, Kryeziu 30, Bobba, Grassino 6, Giantin, Averono, Viotto, Bejan, Ciprian.  

Coach: Bittner.

Arbitro: Piergiorgio Cerri.

 

Chiude con una bella vittoria, nel recupero della 3^ giornata di ritorno, la Prima Fase del Campionato Under 13 Maschile (Girone azzurro), Barberi Valsesia Basket U13 di coach Gianluca Porzio, che si imposta con merito alla compagine di Basket Santhià A.S.D. con il punteggio finale di 116-36

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “Sabato contro Santhià abbiamo giocato offensivamente la miglior partita della stagione fino a questo momento. I ragazzi hanno trovato il piacere di passarsi la palla e questo credo sia alla base di un concetto di squadra. E’ stato raggiunto un primo obiettivo, ne siamo molto contenti, ma già da questa settimana pronti in palestra per preparare al meglio la seconda fase, che sarà sicuramente molto più insidiosa, ma questo farà parte assolutamente della crescita di questo gruppo”.    

Infatti, in questa prima fase di Campionato Under 13 Maschile, i ragazzi di coach Gianluca Porzio hanno chiuso il girone in vetta alla classifica con 14 punti  (7/8 vinte).  

In attesa del calendario della seconda fase, un encomio ai nostri fantastici ragazzi! Bravi! 

Sempre…  

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione