News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 3^ GIORNATA ANDATA

Lunedì 14 Novembre 2022 in Academy

PH LETIZIA BERTINI

 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 

3^ GIORNATA ANDATA

BARBERI VALSESIA BASKET: 84

BASKET GALLIATE- LEVEL UP: 58

Parziali


Barberi Valsesia Basket: Skuqi, Bressan 9, Lumello 20, Zamara 12, Vathi 6, Oioli 27, Bonato, Olortegui,  Malagutti 8, Berteletti 2, Mazzarotto, Singh.

Coach: Gianluca Porzio      

Basket Galliate Level Up: Ponticello, Zunino 11, Bergamin 4, Giuliano 10, Fall 28, Parola 3, Cerra 2, Brustio.

Coach: Filippo Gallina

Arbitro: Sig. Cerri Pier Giorgio di Borgosesia (VC)

Referto rosa per Barberi Valsesia Basket U14 guidata da coach Gianluca Porzio che, nella terza giornata di andata del Campionato Under 14 Masc. (Girone rosso), ha conquistato tra le mura amiche del Pala Loro Piana una meritata vittoria contro la compagine di Basket Galliate -Level Up con il risultato finale di 81-34. Bravi ragazzi! 

Soddisfatto della prova dei suoi ragazzi coach Gianluca Porzio. Ecco il suo commento post gara: ”Sabato contro Galliate abbiamo messo in campo una pallacanestro divertente fatta di corsa, di passaggi e di una buona attenzione difensiva. Le rotazioni sono state lunghe, profonde e tutti hanno dato un prezioso contributo per portare a casa un buon risultato.".

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile di coach Gianluca Porzio sarà in trasferta domenica 20 novembre presso la Palestra Doria in Via Doria, 6 - TRECATE (NO) con palla a due alle ore 11.00 dove incontreranno, nella quarta giornata di andata, la squadra di casa ASD BASKET CLUB TRECATE.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione