News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 17 GOLD – GIRONE A - 10^ GIORNATA ANDATA

Mercoledì 29 Novembre 2023 in Academy

PH GIULIO DEGAUDENZI

 

CAMPIONATO UNDER 17 GOLD – GIRONE A - 10^ GIORNATA ANDATA

 

BARBERI VALSESIA BASKET: 61

ASD BASKET CLUB VERCELLI RICES: 65

 Parziali: 13-14; 14-10; 15-23; 19-18.  

 

Barberi Valsesia Basket: Sesone 28, Pasquini 11, Rainoldi 8, Vitale 6, Degaudenzi 6, Bevilacqua 2, Mereu,, Bazzan, Zamara, Lombardi, Boccardo. 

Coach: Davide Scillone       Prep.fisico: Luca Messina  Acc.: Gianluca Vitale

 

Basket Club Vercelli Rices: Provera 20, Bellati 18, Giraldi 11, Bordoni 6, Lo Iacono 6, Stile 2, Gallone 2, Casetto, Conte, Montobbio, Vucaj.

Coach: Antonio Galdi  

 

Arbitro: Sig. Viola Alessandro di Cossato

 

 

Referto giallo per ragazzi U17 Gold di BARBERI VALSESIA BASKET guidati da coach Davide Scillone che domenica pomeriggio, nella 10^ giornata del Campionato Under 17 Gold (girone A) al Pala Loro Piana di Borgosesia, si sono arresi sul finale e di misura alla compagine di ASD BASKET CLUB VERCELLI RICES con il punteggio finale di 61-65.

PH LETY BERTINI

 

Il commento di coach Davide Scillone Domenica pomeriggio abbiamo giocato una partita di intensità e coraggio sfumata solamente negli ultimi secondi. La tensione del match punto a punto ha destabilizzato i ragazzi dal punto di vista emotivo che non hanno retto la pressione negli ultimi secondi della gara dove il pallone era pesante il doppio e rovente. Comunque una gara giocata all’insegna del miglioramento continuo, determinazione e consapevolezza dei nostri mezzi, un po’ di sfortuna nel finale ma decisamente positiva che fa ben sperare per il prossimo futuro. Ora fine girone d’andata, un week end di stop per riprendere dal dieci dicembre con la prima di ritorno, motivati e concentrati per accorciare il gap del girone di andata.

 

 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà domenica 10 dicembre, palla a due alle ore 14:30  al Pala “Loro Piana” di Borgosesia dove, nella prima giornata di ritorno del Campionato U17 Gold arriverà la compagine di ASD BASKET CLUB SERRAVALLE. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione