News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY:CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE ) 1^ GIORNATA ANDATA

Domenica 14 Novembre 2021 in Academy

 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE ) 1^ GIORNATA ANDATA

 

BASKET CLUB VERCELLI RICES – BARBERI VALSESIA BASKET: 39-81

Parziali: 8-31; 10-22; 6-15; 15-11.

Vercelli Rices: Rey 8, Gallone 1, Ghezzi 1, Lo Iacono 6, Fassone 2, Conversi 4, Montobbio 9, Bivi 6, Trano 2, Conte, Cassetto, Mattea.
Coach: Galdi

Barberi Valsesia Basket: Sesone 40, Boccardo 9, Degaudenzi 10, Lombardi 2, Altea 6, Zoppellaro 10, Tabarroni 4, Mereu, Gagliardini, Morandi, Bevilacqua, Vasina.

Coach: Gianluca Porzio      

Arbitro: Sig. Gentile Tomas di Villareggia (To). 

 

Buona la prima! Felice esordio di campionato Under 14 Maschile (Girone verde) per Barberi Valsesia Basket U14 guidata da coach Gianluca Porzio che ieri sera ha espugnato il parquet di Vercelli imponendosi con autorità alla squadra di casa Vercelli Rices con il risultato finale di 39-81. Bravi ragazzi!

Particolarmente soddisfatto della prova dei suoi ragazzi coach Gianluca Porzio. Ecco il suo commento post gara: ”Arrivavamo da una buona settimana di allenamenti ma ieri sera era la partita di esordio e quel tipo di partita riserva sempre delle emozioni. Invece devo dire che i ragazzi sono partiti molto concentrati, molto attenti difensivamente e con un’ottima energia e questo ci ha portato all’intervallo ad avere un buon vantaggio. Nonostante questo non abbiamo smesso di difendere con attenzione e questo ci ha permesso di trovare delle buone conclusioni nella parte offensiva del gioco. Ovviamente sono molto contento per il risultato, ma anche per l’attenzione e la voglia di fare e di apprendere dei ragazzi”.  

Dopo aver osservato il turno di riposo, il prossimo appuntamento per gli aquilotti di coach Gianluca Porzio sarà ancora in trasferta a Novara domenica 28 novembre alle ore 11:00 presso la Palestra Bellini – Via Crimea, 12 – Novara - dove incontreranno, nella terza giornata di andata, la squadra di casa BASKET COLLEGE NOVARA. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione