News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY:CAMPIONATO UNDER 16 GOLD (GIRONE ARANCIONE) 2^ GIORNATA ANDATA

Sabato 6 Novembre 2021 in Academy

CAMPIONATO UNDER 16 GOLD (GIRONE ARANCIONE) 2^ GIORNATA ANDATA

 

BARBERI VALSESIA BASKET – ACCADEMIA BASKET VCO: 61-76

Parziali: 21-15; 17-20; 12-23;11-18

 

BARBERI VALSESIA BASKET: Tironi 11, Merlo 11, Bertoni 28, Orlando 2, Bachiri, Tabarroni 3, Salvaterra, Franchi 1, Forestieri, Pasquini 2, Volpato 3, Platini. 

Coach: Gianluca Porzio

Prep:Fisico: Massimiliano Gagliardini

Accademia Basket VCO: Lavarini 28, Toporro 8, Spadone 13, Demarchi 11, Lisse 7, Vecchi 3, Segala 6, Del Sorbo, Mattazzi, Vassallo, Lavarini, Saglio, Tombone.

Coach: Buarotti 

Arbitri: Viola Alessandro di Cossato (Bi)

 Stop interno per Barberi Valsesia Basket Under 16 Gold che dopo due quarti giocati con energia ed intensità, si sono arresi alla compagine di Accademia Basket Vco, più lucida e determinata dopo la pausa lunga, con il punteggio finale di 61-76.  

 

Il commento di coach Gianluca PorzioI primi due quarti della partita sono stati caratterizzati da un susseguirsi di break da una parte e dall’altra e questo ci ha permesso di andare all’intervallo con tre punti di vantaggio. Nel terzo e nel quarto quarto la partita è stata completamente diversa: la nostra attenzione difensiva si è abbassata clamorosamente e questo ha tolto tutta l’energia che poteva darci per la parte offensiva. Bravi comunque loro a continuare ad attaccarci e ad attaccare il canestro con continuità in questi due quarti che hanno deciso il risultato. ”. 

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile è fissato per domenica 14 Novembre alle ore 11:00 al Pala Cadorna – Via Cadorna – Borgomanero (No) dove ad attenderli ci sarà la compagine di casa College Basketball. Forza ragazzi, sempre

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione