Sabato 6 Novembre 2021 in Academy
CAMPIONATO UNDER 16 GOLD (GIRONE ARANCIONE) 2^ GIORNATA ANDATA
BARBERI VALSESIA BASKET – ACCADEMIA BASKET VCO: 61-76
Parziali: 21-15; 17-20; 12-23;11-18.
BARBERI VALSESIA BASKET: Tironi 11, Merlo 11, Bertoni 28, Orlando 2, Bachiri, Tabarroni 3, Salvaterra, Franchi 1, Forestieri, Pasquini 2, Volpato 3, Platini.
Coach: Gianluca Porzio
Prep:Fisico: Massimiliano Gagliardini
Accademia Basket VCO: Lavarini 28, Toporro 8, Spadone 13, Demarchi 11, Lisse 7, Vecchi 3, Segala 6, Del Sorbo, Mattazzi, Vassallo, Lavarini, Saglio, Tombone.
Coach: Buarotti
Arbitri: Viola Alessandro di Cossato (Bi)
Stop interno per Barberi Valsesia Basket Under 16 Gold che dopo due quarti giocati con energia ed intensità, si sono arresi alla compagine di Accademia Basket Vco, più lucida e determinata dopo la pausa lunga, con il punteggio finale di 61-76.
Il commento di coach Gianluca Porzio: “I primi due quarti della partita sono stati caratterizzati da un susseguirsi di break da una parte e dall’altra e questo ci ha permesso di andare all’intervallo con tre punti di vantaggio. Nel terzo e nel quarto quarto la partita è stata completamente diversa: la nostra attenzione difensiva si è abbassata clamorosamente e questo ha tolto tutta l’energia che poteva darci per la parte offensiva. Bravi comunque loro a continuare ad attaccarci e ad attaccare il canestro con continuità in questi due quarti che hanno deciso il risultato. ”.
Il prossimo appuntamento per le giovani aquile è fissato per domenica 14 Novembre alle ore 11:00 al Pala Cadorna – Via Cadorna – Borgomanero (No) dove ad attenderli ci sarà la compagine di casa College Basketball. Forza ragazzi, sempre
#GOOOEAGLES
#PROUDTOBEYOUNG
#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY
#BBB
#PROUDTOBEEAGLES
Letizia Bertini – Khristina Fanchini
Area Comunicazione