News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. SILVER (GIRONE A) – 7^ GIORNATA ANDATA

Martedì 16 Gennaio 2024 in Academy

PH MARTA DEAGOSTINI

 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. SILVER  (GIRONE A) 

7^ GIORNATA ANDATA

 

A.DIL. ARONA BASKET: 92

BARBERI VALSESIA BASKET: 31

Parziali: 24-8; 21-12; 16-4; 31-7.
 

A.Dil. Arona Basket: Magini 2, Macagnin 2, Colombo 2, Beghelli 23, Provenzano, Rizzi 25, Tridondani 4, Zancan 16, Nodari 10, Maderna 8.

Coach: Leo

 

Barberi Valsesia Basket: Frigiolini 8, Bestetti 6, Mo Costabella, La Spina 6, Laterza 2, Gambaro 2, Cerminara, Losito, Rezzuto 6, Ghilardi, Fanottoli 1.

Coach: Gianluca Porzio              Prep.fisico: Luca Messina

 

Stop esterno per i ragazzi U14 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Gianluca Porzio che, nella settima giornata di Campionato Under 14 Silver (girone A), al Palazzetto dello Sport di Arona (No), alla formazione di casa A.DIL ARONA BASKET con il punteggio finale di 92-31. 

PH MARTA DEAGOSTINI

 

Il commento di coach Gianluca Porzio:” Siamo incappati in una pesante sconfitta contro una squadra fisicamente e tecnicamente importante e con delle situazioni offensive che ancora non conosciamo e ci hanno messo in vera difficoltà. Di nostro dobbiamo alzare il livello di concentrazione e provare a stare di squadra nelle nostre regole”.

 

PH MARTA DEAGOSTINI

 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Gianluca Porzio sarà sabato 20 gennaio, palla a due alle ore 15:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nell’ottava giornata di andata del Campionato U14 Maschile Silver, arriverà la compagine di SALUTISSIMA SMS TEENS BASKET B. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione