News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 19 SILVER - 2^ FASE (GIRONE COPPA 2) 3^ GIORNATA ANDATA

Lunedì 4 Aprile 2022 in Academy

                                                                                     foto di repertorio

 

CAMPIONATO UNDER 19 SILVER - 2^ FASE

(GIRONE COPPA 2) 3^ GIORNATA ANDATA

 

A.S.D. BEINASCHESE OTB: 51

BARBERI VALSESIA BASKET: 77 

Parziali: 9-20; 27-39; 42-59. 

 

Asd Beinaschese Otb: Franceschini, Clara 5, Schinocca, Torassa 14, Piscitelli, Calvi 5, Bovomini 14, Bianconi 11, Alessandria 2, Pezzini. 

Coach: De Rosa 

 

Barberi Valsesia Basket: Piatto 4, Ferro 5, Rege 2, Varbaro 3, Gugliermina 2, Ghiani 8, Torregiani 4, Valentini 6, Piccio, Abdallah 6, Barreca 2, Avondo 35. 

Coach: Giovanni Gagliardini       Dirigenti Acc.: Andrea Scalvini – Marco Borsa

 

Arbitro: Sig. Niccolò Andreotti di Piossasco (To).

 

 Altro referto rosa per Barberi Valsesia Basket Under 19 Silver di coach Giovanni Gagliardini che sabato sera, nella terza giornata di andata della seconda fase del Campionato Under 19 Silver (Girone Coppa 2) ha vinto con merito contro la compagine di casa Asd Beinaschese Otb con il punteggio finale di 51-77. Bravi ragazzi!

                                          foto di repertorio

 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini:” Partita sicuramente giocata bene da parte nostra con un buon atteggiamento e, subito dalle prime battute, abbiamo avuto un buon piglio in difesa e abbiamo circolato la palla in attacco. Gli avversari hanno difeso per moltissimi minuti a zona, però noi abbiamo avuto pazienza nel costruire i tiri e fare dei buoni penetra e scarica in circolazione di palla. Abbiamo costruito il vantaggio in progressione e devo dire che poi abbiamo messo al sicuro la partita nel secondo tempo. Bene anche la distribuzione dei punti, tutti e dodici i ragazzi coinvolti e siamo contenti che, in questa seconda fase, stiamo sicuramente giocando una buona pallacanestro e c’è anche un buon entusiasmo in squadra” .

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini sarà domenica 10 aprile  con palla a due alle ore 17:45 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella quarta giornata di andata della seconda fase di Campionato U19 Silver (Girone Coppa 2), arriverà la compagine di PALLACANESTRO MONCALIERI SRL S. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione