News

VERSO VERCELLI... PRE PARTITA ASD BASKET CLUB VERCELLI RICES VS BARBERI VALSESIA BASKET

Venerdì 4 Marzo 2022 in Prima Squadra

 

 

Nell’ultima giornata del Campionato di serie C Silver (girone B) giocata domenica scorsa al Pala Loro Piana di Borgosesia, Barberi Valsesia Basket è tornata a muovere la classifica con un prezioso successo contro Lettera 22 Ivrea, dopo quaranta minuti giocati con energia, sostanza ed intensità e riuscendo a conquistare due punti grazie ad una buona prova di squadra. Domani sera tempo di derby per gli Eagles, in trasferta al Pala Piacco di Vercelli dove si misureranno con ASD Basket Club Vercelli Rices, con palla a due alle ore 21:00 alzata dai Sigg. Notari Mattia di Aosta e Seffusatti Claudio di Rivoli (To), nel recupero della seconda giornata di ritorno del Campionato di C Silver (girone B) . Ai ragazzi valsesiani servirà un’altra buona prestazione di squadra, per contenere e contrastare l’agguerrita formazione di casa di coach Antonio Galdi; per gli Eagles sarà un impegno sicuramente faticoso ed impegnativo, con i vercellesi che vorranno rifarsi dallo stop casalingo subìto la scorsa settimana dalla capolista Chivasso. 

 Ecco la puntuale analisi pre partita dell’head coach degli Eagles Francesco Gagliardini: Domani sera non sarà semplice, Vercelli è un campo difficile e, a differenza della partita dell’andata, dovremo provare a limitare la loro energia a rimbalzo e a contenere le iniziative individuali di Chirio. Sarà fondamentale restare nel piano partita rimanendo concentrati per 40 minuti. Siamo in emergenza, ma proveremo a fare la nostra partita, i ragazzi si sono allenati bene. Il risultato lo guarderemo poi alla fine”.

Domani sera, al Pala Piacco (Via Donizetti, 19 – Vercelli), gli Eagles dovranno giocare con attenzione, concentrazione, il solito grande cuore e con la stessa intensità messa sul parquet di casa contro Lettera 22 Ivrea. Forza ragazzi e come dicono i Dunkers...”Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai!”

“Non possiamo tutto ciò che vogliamo, ma dobbiamo volere tutto ciò che possiamo”.(Michel Riquet )

 “Come one, Eagles!”

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione