News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 4^ GIORNATA ANDATA

Mercoledì 23 Novembre 2022 in Academy

Ph Gabella

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 

4^ GIORNATA ANDATA

BASKET CLUB TRECATE: 28

BARBERI VALSESIA BASKET: 76

Parziali: 9-21, 5-22, 8-15, 6-18.

Basket Club Trecate: Sivero,  Portanova 8, Appetito, Rosina, Agosta 2, Sudiro 6, Friso 5, Lauteta 2, Ciurlin 1, Iacometti 4, Cairati, Recosini.

Coach: Pasqualino Costa

Arbitro: Sig. Appetito


Barberi Valsesia Basket: Skuqi 2, Bressan 12, Gabella 12, Lumello 22, Vathi 2, Bonato 4, Olortegui,  Malagutti 15, Berteletti 5, Mazzarotto, Singh 2.

Coach: Gianluca Porzio      

Ph Gabella 

 

Referto rosa per Barberi Valsesia Basket U14 guidata da coach Gianluca Porzio che, nella quarta giornata di andata del Campionato Under 14 Masc. (Girone rosso), ha conquistato una meritata vittoria contro la compagine di Basket Club Trecate con il risultato finale di 28-76. Bravi ragazzi! 

Soddisfatto della prova dei suoi ragazzi coach Gianluca Porzio. Ecco il suo commento post gara: ”Siamo partiti un pò contratti nella partita di domenica contro Basket Club Trecate, sono stati poi due tiri da tre punti a sbloccare la situazione. Siamo tornati a passarci la palla con qualità e correre altrettanto bene il campo. I ragazzi si sono fatti trovare tutti pronti nelle rotazioni ampie e questo è un ottimo segnale per la settimana di allenamento e per la prossima trasferta contro Novara Basket".

Ph Gabella 

 

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile di coach Gianluca Porzio sarà nuovamente in trasferta domenica 27 novembre presso la PALESTRA DON BOSCO - Viale Ferrucci 33 NOVARA (NO) con palla a due alle ore 15.00 dove incontreranno, nella quinta giornata di andata, la squadra di casa NOVARA BASKET ASD.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione