News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE ) 4^ GIORNATA RITORNO

Giovedì 3 Febbraio 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE VERDE ) 4^ GIORNATA RITORNO

 

NOVARA BASKET - BARBERI VALSESIA BASKET: 16 - 65. 

Parziali: 2-10; 8-33; 10-42. 

Novara Basket ASD:Fkihane, Colombo 6, Galletti 2, Avdanovis 6, D’Ambrosio 2, Soltani, Gregoriani, Housni, Caccia, Rotondo, Isaac, Benjamin.

Coach: Ramella Andrea

Barberi Valsesia Basket : Vitale 3, Degaudenzi 6, Mereu, Morandi 4, Bevilacqua, Lombardi 2, Sesone 18, Zoppellaro 20, Vasina 2, Altea 4,  Tabarroni 2, Boccardo 4.

Coach: Gianluca Porzio     

ArbitrI: Sigg. Margheritis Pietro e Molinari Giorgio di Novara.  

 

Dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria, ricomincia con un’importante vittoria il cammino di Barberi Valsesia Basket U14 (girone verde)  guidata da coach Gianluca Porzio che ieri sera a Novara ha superato la compagine di casa Novara Basket ASD con il punteggio finale di 16 -65. Bravi ragazzi!

 

 Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: ”Anche per l’Under 14 la pausa è stata molto lunga. I ragazzi non vedevano l’ora di tornare a giocare finalmente una partita vera e ieri, a Novara, questa energia si è tramutata nel primo quarto in tensione e agitazione. Questo non ci ha permesso di giocare una buona prima parte di partita, dove abbiamo sbagliato parecchie conclusioni da sotto canestro e non facendo le scelte giuste. Con il passare del tempo, le cose sono andate meglio, i ragazzi si sono sciolti, le rotazioni sono state più allargate e siamo tornati con una vittoria molto importante per la nostra classifica”.    

Prossimo appuntamento per le giovani aquile di coach Gianluca Porzio sarà ancora in trasferta sabato 5 febbraio 2022 alle ore 17:00 al Palasport “Comune di Trivero” – Fraz. Ponzone – Via Provincia – Valdilana (Bi) dove, nella quinta giornata di ritorno, incontreranno la formazione di casa A. DIL. TRIVERO BASKET. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione