News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE - 2^ FASE (GIRONE TOP 4)  2^ GIORNATA RITORNO

Lunedì 11 Aprile 2022 in Academy

                                                                                                                                   foto di repertorio

 

CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE - 2^ FASE (GIRONE TOP 4)  

2^ GIORNATA RITORNO

 

CAMERI BASKET/LEVEL UP: 84

BARBERI VALSESIA BASKET: 81 

Parziali: 20-21; 45-41;58-56.

 

Cameri Basket/Level Up: Colombo, Ferrari, Gasparini 24, Zenzolo 4, Scuriatti, La Porta 18, Cerutti 15, Spinello 1, Guido, Frangipane 8, Airoldi 14.

Coach: Filippo Gallina

Barberi Valsesia Basket : Vitale, Nuzzo,  Degaudenzi 2, Mereu, Morandi, Bevilacqua 3, Lombardi 4, Sesone 27, Zoppellaro 26, Vasina, Altea 3, Boccardo 16.

Coach: Gianluca Porzio                   Dirigente Acc.: Gabriele Vitali.

Arbitri: Sigg. Colombo E. e Colombo D.

 

Battuta d’arresto per Barberi Valsesia Basket U14 guidata da coach Gianluca Porzio che, nella seconda giornata di ritorno della seconda fase del Campionato Under 14 Maschile (Girone Top 4) allo Sport Cube di Cameri, si è arresa di misura alla compagine di casa Cameri Basket/Level Up con il punteggio finale di 84-81. 

                                                           foto di repertorio

 

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “ Come in ogni partita punto a punto, sono gli episodi che decidono chi vincerà. Così è successo ieri mattina a Cameri: i ragazzi sono stati molto bravi a recuperare per ben due volte dieci punti di svantaggio, questo ci ha fatto spendere molta energia e ci è mancata nel finale insieme ad un pochino di lucidità. Manca ancora una partita alla fine del girone: incontreremo Oleggio, squadra importante e faremo il possibile per poter chiudere il girone al secondo posto” .   

Il prossimo appuntamento per le giovani aquile dopo la pausa pasquale sarà sabato 23 aprile alle ore 17:30 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella terza ed ultima giornata di ritorno della seconda fase (Girone Top 4), arriverà la compagine di A.S.D. OLEGGIO JUNIOR BASKET. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione