News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 MASCH.SILVER (GIRONE A) - 7^ GIORNATA ANDATA

Martedì 19 Dicembre 2023 in Academy

PH LETY BERTINI

 

CAMPIONATO UNDER 15 MASCH.SILVER (GIRONE A) 

7^ GIORNATA ANDATA

 

BARBERI VALSESIA BASKET: 81

COLLEGE BASKETBALL: 67

Parziali: 22-8; 21-20; 25-17; 13-22.

 

Barberi Valsesia Basket: Malagutti 19, Berteletti 17, Francione 16, Zamara 9, Bressan 7, Gabella 7, Pisoni 4, Bonato 2, Skqui, Di Pietro, Olortegui.  

Coach: Davide Scillone   Ass. coach: Gianluca Porzio    Dir.acc: Alberto Zamara    Prep. fisico: Luca Messina

 

College Basketball: De Giorgi 23, Cividini 12, Vittoni 9, Et Tini Adam 8, Vianello 6, Muragwabugaro 4, Pellegrini 2, Et Tini Amir 2, Mbow 1, Cerutti.

Coach: Alberto Mazzeo 

 

Arbitri: Sigg. Trucco Paolo di Rivalta (To) e Marzocca Alessandro di Torino

 

Altra splendida vittoria per i ragazzi U15 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Davide Scillone che, nella settima giornata di andata del campionato Under 15 Masch. Silver (Girone A), tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia, si sono imposti con energia ed intensità alla compagine di COLLEGE BASKETBALL con il punteggio finale di 81-67. Bravi ragazzi!

PH LETY BERTINI

 

Soddisfatto coach Davide Scillone : Domenica pomeriggio abbiamo giocato una partita, al pari di quella di Aosta, contro una squadra meno attrezzata di noi sia tecnicamente che fisicamente e pertanto ho avuto l’opportunità di poter far scendere in campo, con minutaggi importanti, coloro che fino ad oggi hanno avuto meno occasione di giocare. Devo dire che il comportamento generale dei ragazzi è stato più che positivo riuscendo a portare al successo una squadra che è in continua crescita. Anche dal punto di vista dell’impegno e della serietà nel rispetto degli avversari è stato esemplare. Ora testa immediatamente a stasera per l’incontro al vertice con Castelletto che potrebbe permetterci di trascorrere le vacanze di Natale da capolista, anche se in compagnia di altre squadre.”

PH LETY BERTINI

 

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà stasera 19 dicembre con palla a due alle ore 19.00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove nel recupero della quinta giornata di andata del Campionato Under 15 Maschile Silver, arriverà la compagine di UNION BASKETBALL. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione