News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 13 (GIRONE COPPA 4) 3^ GIORNATA ANDATA

Martedì 21 Marzo 2023 in Academy

foto di repertorio

CAMPIONATO UNDER 13 (GIRONE COPPA 4) 

3^ GIORNATA ANDATA 

VALSESIA BASKET: 33

ASD TEENS BASKET BIELLA: 41

VALSESIA BASKET: Rezzuto 4, Costabella 2, Anselmo 10, Laspina 12, Frigiolini 2, Cerminara 3, Bestetti, Rosas, Oti, Losito, Fanottoli, Laterza. 
Coach: Cerri P.

ASD TEENS BASKET BIELLA: Magnolo 3, Gallara 4, Delpiano 14, Bolano 1, Cagna 3, Molinatti 2, Tasinato 10, Serra 3, Niarilli, Molinatti, Neghita. 
Coach: Garri L.

Referto giallo per Barberi Valsesia Basket Under 13 che sabato 18 marzo al Pala Loro Piana di Borgosesia, nella 3^ giornata di andata della seconda fase del Campionato Under 13, ha alzato bandiera bianca contro la compagine di ASD TEENS BASKET BIELLA con il punteggio finale di 33-41.

Ecco il commento post partita del Coach PierGiorgio Cerri:" è stata una partita che rispetto alle altre  giocate in passato ci ha fatto fare un mezzo passo indietro. Perchè abbiamo perso i barlumi della difesa, ci hanno bloccato tanto in contropiede e noi abbiamo sbagliato tanto da sotto. Il punteggio molto basso è dovuto da una difesa a centro campo molto bella ma in attacco abbiamo sprecato molte occasioni, soprattutto ai tiri liberi. Buono l'impegno di tutti, hanno messo veramente tanta grinta e tanta voglia, segno che in palestra si lavora e si fatica però manca sempre quel passettino in più per il salto di qualità. Bravi comunque tutti hanno dimostrato tanta voglia e stanno facendo grandi passi rispetto l'inizio della stagione. Complimenti a loro, complimenti ai coach Alessandro e Francesco che stanno crescendo i ragazzi.".

Coach PierGiorgio Cerri

Prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani, sarà sabato 25 marzo con palla a due alle ore 15:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella quarta giornata di andata del Campionato U13 (Girone Coppa 4), arriverà la compagine di A. DIL. VICTORIA PALL. TORINO. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione