News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 1^ GIORNATA RITORNO

Martedì 20 Dicembre 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 14 MASCH. (GIRONE ROSSO) 

1^ GIORNATA RITORNO 

 

ASD SAN GIUSEPPE: 24

BARBERI VALSESIA BASKET: 96

Parziali: 2-31, 8-26, 12-34, 2-15.     

ASD San Giuseppe: Doi, Simon 10, Milletarì, Loembeye 2, Bellan, Suigo 6, Salmin 4 Facchetti 2.

Coach: Somma Ignazio 

Barberi Valsesia Basket: Bressan 2, Gabella 4, Lumello 23, Francione 4, Zamara 8, Vathi 2, Oioli 29, Bonato, Malagutti 3, Berteletti 10, Mazzarotto 11, Singh.

Coach: Gianluca Porzio 

Arbitro: Sig. Suigo Claudio 

Buona anche la prima di ritorno! Le giovani aquile dell'U14 di coach Gianluca Porzio si sono imposte, sabato 17 dicembre, sulla compagine di ASD San Giuseppe Trecate con il risultato finale di 96-24. Bravi ragazzi!

Particolarmente soddisfatto della prova dei suoi ragazzi coach Gianluca Porzio. Ecco il suo commento post gara: ”Abbiamo giocato sabato mattina a Trecate una buona partita fatta di contropiede, di tanta transizione e con il piacere di passarci la palla. Tutti i ragazzi che sono entrati in campo hanno messo un ottimo contributo anche difensivo oltre che offensivo. Ora siamo nella pausa per le vacanze natalizie, dovremo preparare con molta attenzione la contro Omegna dell'8 gennaio."

Prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani sarà domenica 8 gennaio 2023 con palla a due alle ore 11:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella seconda giornata di ritorno,  sfideranno la compagine di PAFFONI FULGOR OMEGNA. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione