News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE COPPA) 5^ GIORNATA ANDATA

Lunedì 8 Maggio 2023 in Academy

Letizia Bertini 

CAMPIONATO UNDER 15 GOLD (GIRONE COPPA) 

5^ GIORNATA ANDATA 

BARBERI VALSESIA BASKET: 44

LETTERA 22 IVREA: 60

Parziali: 11-12, 12-21, 9-10, 12-17

VALSESIA BASKET: Vitale 1, Zoppellaro 12, Degaudenzi, Mereu 9, Bevilacqua 10, Sesone 14,Vasina, Boccardo 2, Altea, Bazzan 1. 

Coach: Porzio Gianluca  Ass. coach: Vercelli Alessandro Prep. Fisico: Messina Luca

LETTERA 22 IVREA: Quagliero 2, Emelli 12, Onnias 8, Costenaro, Foti 5, Mantoan 2, Perino, Tonelli, Tonso 6, Buracco 4, Emelli E. 7, Benenno 14.

Coach: Cossavella Paolo

Arbitro: Sig. Zaffiro Fabio

Referto giallo tra le mura del Pala Loro Piana di Borgosesia dove, giovedì 4 maggio, i ragazzi dell'Under 15 Gold di coach Gianluca Porzio hanno alzato bandiera bianca contro la compagine di lettera 22 Ivrea con il punteggio finale di 44-60.

Letizia Bertini 

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “  Contro Ivrea non siamo riusciti a ripetere la buona prestazione della partita contro Galliate. Non abbiamo eseguito le nostre idee al meglio, non abbiamo eseguito un buon palleggio trovando tiri veramente complicati, questo a facilitato la transizione offensiva di Ivrea che ne a approfittato e si è aggiudicata la partita".

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà giovedì 11 maggio al Pala Loro Piana di Borgosesia con palla a due alle ore 18:30 dove affronteranno nella prima giornata di ritorno della seconda fase di campionato la compagine di ABC SERVIZI GATORS.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione