News

ARRIVA NOVARA ... PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS BASKET CLUB NOVARA.

Sabato 13 Novembre 2021 in Prima Squadra

Dopo due trasferte consecutive e due importanti vittorie esterne domani sera, alle ore 18:00, gli Eagles scenderanno sul parquet del Pala Loro Piana di Borgosesia,ancora off limits al pubblico causa il protrarsi  dei lavori di messa a norma del Palazzetto. Si giocherà dunque a porte chiuse, ma sarà cura dello staff Comunicazione di Barberi Valsesia Basket tenere costantemente aggiornati i tifosi attraverso i canali social e la partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di @Valsesia Basket. I Gagliaboys affronteranno la compagine di Basket Club Novara, squadra energica e molto determinata, desiderosa di riscatto dopo lo stop esterno contro Vercelli Rices. Ad alzare la palla a due saranno i sigg. Ghirardo Alessandro di Orbassano (To) e Casabona Nico di Caraglio (Cn).

Come consuetudine, il puntuale commento pre partita dell'head coach Francesco Gagliardini: “ Domani sera ci aspetta una partita difficile contro una delle squadre più attrezzate per la vittoria finale. Squadra ordinata e precisa davanti e molto attenta dietro dove fa valere  centimetri e chili. Dovremo partire da subito con il giusto approccio e mantenere alto il livello di concentrazione per 40 minuti. Come detto non sarà facile, anche perché sarà una partita importante a livello di classifica, ma ci proveremo in tutti i modi. Vogliamo fare una buona partita”.

 La gara che si prospetta per Barberi Valsesia Basket sarà dunque insidiosa e molto difficile sia a livello mentale che fisico, ma questa settimana gli Eagles hanno svolto gli allenamenti con buona intensità ed attenzione e domani sera si presenteranno sul parquet di casa motivati e concentrati, perfettamente consapevoli del valore degli avversari e delle difficoltà che rappresenta questa sfida. Parola d'ordine per i ragazzi di coach Francesco Gagliardini è di non abbassare mai la guardia, per tentare di inanellare la terza vittoria consecutiva e regalare una nuova gioia ai propri tifosi. Forza ragazzi, siamo sempre con voi! 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione