News

VERSO TORINO... PRE PARTITA POLISPORTIVA REBA A.S.D. VS BARBERI VALSESIA BASKET.

Sabato 6 Novembre 2021 in Prima Squadra

 

 

Quarta giornata di andata del Campionato di C Silver Girone B e seconda trasferta consecutiva per i ragazzi di coach Francesco Gagliardini e di coach Gianluca Porzio che domani sera, alle ore 18:30, scenderanno sul parquet del Pala Moncrivello di Torino per confrontarsi con la squadra di casa Polisportiva Reba  A.S.D. . Ad alzare la palla a due saranno i sigg. Lanfranchi Andrea di Grugliasco (To) e Velli Matteo di Fiorano Canavese (To).

Conosciamo meglio l'avversario di turno attraverso la puntuale analisi dell'head coach Francesco Gagliardini: Reba è una squadra che vende cara la pelle e che non molla mai, come ha dimostrato nelle prime tre partite di campionato. Sicuramente squadra difficile da affrontare fuori casa. Noi dovremo essere bravi a stare nelle regole in attacco e a provare a contenerli in difesa, limitando il tiro da fuori da cui producono molto. Non sarà facile, ma i ragazzi sono motivati e molto concentrati. Vogliamo fare una buona gara domani sera”. 

Ci attende dunque un'altra gara tosta e molto impegnativa, in cui ci sarà da sfoderare tanta determinazione, concentrazione ed il solito cuore. 

Forza ragazzi, siamo sempre con voi! 

 

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione