News

ARRIVA REBA... PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS POLISPORTIVA REBA A.S.D.

Sabato 19 Marzo 2022 in Prima Squadra

 

Archiviata la bella e meritata vittoria di mercoledì sera contro Pallacanestro Grugliasco, Barberi Valsesia Basket torna domani sera, con palla a due alle ore 18:00 alzata dai Sigg. D’Errico Lorenzo di Grugliasco (To) e Nicolosi Fabio di Santena (To), sul parquet amico del Pala Loro Piana per l’importante sfida contro Polisportiva Reba A.S.D.. La squadra di coach Francesco Gagliardini è pronta per affrontare l’ultimo delicato match di regular season che sarà molto importante sia per la classifica che per iniziare il rush finale con il morale alto. Quella di domani sera sarà, senza dubbio, una partita difficile e gli Eagles dovranno giocare con grande energia, decisione, concentrazione e determinazione e dare il massimo per affrontare questa sfida nel miglior modo possibile.

Come consuetudine, ecco la puntuale analisi pre partita dell’head coach degli Eagles Francesco Gagliardini: “Sarà molto importante l’approccio con cui affronteremo la partita. È la seconda partita in pochi giorni e dovremo essere bravi a tenere alto il livello di concentrazione fin da subito. Non sarà semplice, Reba è una squadra assolutamente da non sottovalutare e che arriva a questa partita con 3 vittorie nelle ultime 4 giocate. Ho chiesto ai ragazzi un ultimo sforzo, vogliamo dare il massimo e fare una buona gara prima della pausa che ci porterà ai play off ”.

Tifosi valsesiani e amanti della palla a spicchi, domani sera accorrete numerosi al Palazzetto, più grintosi e scatenati che mai, per supportare, incoraggiare e sostenere insieme ai Dunkers i nostri splendidi ragazzi che, ora più che mai, hanno bisogno dell’insostituibile sesto uomo in campo! Continuate a starci vicino e ad incitare e sostenere con l’affetto di sempre la squadra valsesiana: tutti insieme, grideremo con forza ”Come one, Eagles!”

 “ Alcune persone vogliono che accada, alcune desiderano che accada, altri lo fanno accadere”  (Michael Jordan) 

Sempre, per sempre........

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione