News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 8^ GIORNATA ANDATA

Lunedì 12 Dicembre 2022 in Promozione

FOTO DI REPERTORIO BY LETY BERTINI

 

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE A) 8^ GIORNATA ANDATA

 

BASKET MOOSKINS: 36

BARBERI VALSESIA BASKET: 53

Parziali: 10-12; 19-32; 28-44.

 

Baket Mooskins: Simoni 4, Nicolazzini 3, Motti 2, Gobbo 4, Barale 2, Corino 3, Gobetti 7, Rigolone 3, Diliddo, Hoxara 5, Olmo 3, Ghezzi.

Coach: Paolo Rigolone          

 

Barberi Valsesia Basket: Comolli 11, Galli 4, Angelino 1, Varola, Busnelli 11, Ferrara 2, Bovio, Canova 8, Cottura, Scansetti 2, Gemelli 13, Lazzarin 1. 
 

Coach: Giovanni Gagliardini       

 

Arbitro: Sig. Alfio Pollo di Vercelli

Importante vittoria esterna per la Promo di Barberi Valsesia Basket guidata da coach Giovanni Gagliardini che ieri sera, al Pala Piacco di Vercelli, si è nettamente imposta con atletismo ed intensità alla compagine di BASKET MOOSKINS con il punteggio finale di 36-53.

FOTO DI REPERTORIO BY LETY BERTINI

 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: “ Buona partita da parte nostra, direi anche abbastanza continua nell’arco dei quaranta minuti: siamo riusciti a vincere tutti e quattro i quarti e man mano ci siamo staccati nel punteggio, abbiamo raggiunto anche i venti punti di vantaggio e quindi direi che la prestazione è stata positiva. Avevamo sicuramente voglia un po’ di riscatto dopo la sconfitta di misura della settimana scorsa con Verbania ed ora ci prendiamo questa vittoria esterna che non è mai semplice e ci prepariamo poi per settimana prossima la partita in casa con Romentino”. 

FOTO DI REPERTORIO BY LETY BERTINI

 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini, sarà lunedì 19 dicembre alle ore 21:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nella nona giornata del Campionato di Promozione (girone A), sfideranno la compagine di A.D. G.S. BASKET ROMENTINO. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROMO

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione