News

CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE - 2^ FASE (GIRONE TOP 4) RECUPERO 1^ GIORNATA RITORNO

Venerdì 3 Giugno 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 13 MASCH. (GIRONE TOP 4) 

RECUPERO 1^ GIORNATA  RITORNO

 

A.S.D. SAN GIUSEPPE: 38

BARBERI VALSESIA BASKET: 65

Parziali: 9-18, 21-38, 26-51.

A.S.D. San Giuseppe: Simon 7, Fedeli 8, Bellan 7, Suigo, Reposi, Doi, Facchetti, Porzio 8, Morbito 1, Casazza 7.

 Coach: Cortese      Ass. Coach: Vecerina

Barberi Valsesia Basket: Skuqi, Bressan 2, Gabella 11, Lumello 24, Zamara 8, Oioli 4, Olortegui, Malagutti 12, Berteletti 4, Mazzarotto, Singh.

 Coach: Gianluca Porzio

Arbitro:  Sig. Lo Cigno Francesco.

 

Referto rosa per continuare il cammino della seconda fase del Campionato Under 13 Maschile (Girone Top 4) di Barberi Valsesia Basket di coach Gianluca Porzio che, nel recupero della prima giornata di ritorno, ha inanellato un altro successo a spese della compagine di A.S.D. San Giuseppe con il punteggio finale di 38-65. Bravi ragazzi! 

 

Il commento post partita di coach Gianluca Porzio: “ Il recupero di ieri contro Oratorio San Giuseppe Trecate  è stata una partita fondamentale per la classifica e soprattutto sapevamo che avremmo incontrato una squadra che per tutta la stagione ci ha messo in difficoltà. I ragazzi sono stati concentrati, intensi e molto precisi da entrambe le parti del campo, è stata una vittoria molto importante. Oggi riposeremo ma domani giocheremo per la penultima giornata del girone di ritorno contro Basket Reba ”.   

Il prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà sabato 4 giugno tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia con palla a due alle ore 15.00 dove, nella sesta giornata di ritorno della seconda fase (Girone Coppa 2), arriverà la compagine POLISPORTIVA REBA. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione